• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming consiglio

Pubblicità

Venser

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Premetto che sono computer trovati su un sito di vendita online.

vorrei un parere su due pc sul quale a minor prezzo secondo voi dovrei comprare per ottenere prestazioni decenti per giocare a principalmente MMORPG online ma anche a giochi più pesanti come starcraft e heroes

[h=1]Intel Core i3-2120, (2x 3.30GHz) | DVI VGA onBoard Shared | 8GB RAM DDR3 | 500GB HDD SATA | a 429 Euro
[/h]
[h=1]INTEL Celeron Dual-Core G530 (2x 2.40GHz) | DVI VGA onBoard Shared | 8GB RAM DDR3 | 500GB HDD SATA | a 365 Euro[/h]
[h=1]AMD 2x3,40GHz | Grafik ATI Radeon HD3000 1024MB HDMI - DVI - VGA | 4GB RAM DDR3 | 500GB HDD SATA a 369 Euro [/h][h=1]Intel Pentium G840, (2x 2.80GHz) | NVIDIA GeForce GT210 1024MB | 4GB RAM DDR3 | 500GB HDD SATA a 399 Euro[/h]

Io pensavo di prende quello da 365 , ma ho un po' di dubbi con il processore. E non riesco a capire " [h=1]DVI VGA onBoard Shared " l'esatto significato di questa frase.[/h]
Grazie per l'aiuto e spero di aver scritto nella zona giusto :P

Guarda tra questi l'ultimo è il migliore solo perchè ha una VGA dedicata.....sono meglio i computer che assembli te o ti fai assemblare da un tecnico

Okay ! Infatti ero dubbioso sul fatto di comprarlo online oppure assemblarlo, ma ho visto che i costi con l'assemblaggio vengono parecchio meno. Ma senza dover pagare il case e l'alimentatore che forse è possibile recuperare da un pc vecchio i costi per un PC mediocre a quanto potrebbe arrivare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro