KallSu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buon giorno a tutti.
Avevo questo pc:
Intel i7 2.7k @3.5ghz
Ram Vengeance Blu Corsair 2x 4GB 1600
Cooler master silent pro 700W
MoBo Asus P8H77-V
SSD Vertex 3 120GB
Sk.Video Sapphire AMD HD7870 OC
Per un totale di 1200€.
Grazie a questo forum mi sono accorto che la scheda madre aveva un chipset non compatibile con il sandy bridge per quanto riguarda l'oc, ed in più la scheda video che mi hanno dato era un DOA.
Mi ritrovo oggi a dover cambiare questi due pezzi. L'admin di questo forum mi ha consigliato questi due pezzi:
scheda madre " msi z77a-g45 "
scheda video " msi geforce gtx 670 power edition / oc "
Il negozio da cui ho comprato il pc mi dice che non riesce ad ordinarmi in nessun modo prodotti della MSI...e qui subentra la mia CRISI.
Sapete aiutarmi nella scelta di una scheda madre con chipset z77 che si aggiri intorno ai 120-150€ e di una scheda video geforce che sia tra i 400-450€?
Grazie mille per la disponibilità in anticipo!!!
Antonio.
Avevo questo pc:
Intel i7 2.7k @3.5ghz
Ram Vengeance Blu Corsair 2x 4GB 1600
Cooler master silent pro 700W
MoBo Asus P8H77-V
SSD Vertex 3 120GB
Sk.Video Sapphire AMD HD7870 OC
Per un totale di 1200€.
Grazie a questo forum mi sono accorto che la scheda madre aveva un chipset non compatibile con il sandy bridge per quanto riguarda l'oc, ed in più la scheda video che mi hanno dato era un DOA.
Mi ritrovo oggi a dover cambiare questi due pezzi. L'admin di questo forum mi ha consigliato questi due pezzi:
scheda madre " msi z77a-g45 "
scheda video " msi geforce gtx 670 power edition / oc "
Il negozio da cui ho comprato il pc mi dice che non riesce ad ordinarmi in nessun modo prodotti della MSI...e qui subentra la mia CRISI.
Sapete aiutarmi nella scelta di una scheda madre con chipset z77 che si aggiri intorno ai 120-150€ e di una scheda video geforce che sia tra i 400-450€?
Grazie mille per la disponibilità in anticipo!!!
Antonio.