• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming consigli

Pubblicità

zfantasy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera, sono alla ricerca di un PC fisso possibilmente già assemblato che mi permetta di giocare a diversi giochi , in particolare rainbow six , ho un budget di 1000 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buonasera, sono alla ricerca di un PC fisso possibilmente già assemblato che mi permetta di giocare a diversi giochi , in particolare rainbow six , ho un budget di 1000 euro

non ha senso farsi un pc già assemblato, caso mai ti indichiamo i pezzi e lo assembli o te lo fai assemblare da un amico, poi nei 1000 euro è compreso o no il monitor? Che monitor hai nel caso?

non ha senso farsi un pc già assemblato, caso mai ti indichiamo i pezzi e lo assembli o te lo fai assemblare da un amico, poi nei 1000 euro è compreso o no il monitor? Che monitor hai nel caso?
D'accordo saresti così gentile da aiutarmi ?, in ogni caso il monitor lo ho già con cui gioco a Ps5 è un BENQ 24 pollici

BenQ Monitor 24" Wide GL2480E LED Nero 1ms HDMI/VGA/D-Sub 1569/A 9H.LHXLB.FBE

Lo utilizzerei immagino per cose basilari ma principalmente per giocare
il monitor non va bene nemmeno epr la stessa ps5 quindi lo devi cambiare

con 1000 euro non so se ce la facciamo ci provo

CPU 12400 191
MOBO b660 gaming X 154
RAM DDR4 3200 CL 16 66
CASE Cg560 100
VGA RX 6600 299
PSU Focus 550 88,43
DISSI ASSASINS 120 25