• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - configurazione proposta - budget 700€

Pubblicità

SolOriens

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti premetto che è la prima volta che compro un pc assemblato :P quindi sono poco esperto del settore, vorrei un pc da gaming (ho gia lo schermo, che cambierò in futuro, per ora un lcd 1280x720) questa è una configurazione proposta dal mio rivenditore di fiducia, anche se merita qualche ritocco.

Case standard 500w 52,00
mobo asus p8h67 109,00
intel i5 2400 240,00
scheda video asus ge force svga 560 217,00
ram kingston 4gbx2 25,00x2
hd seagate 500gb 105,00
masterizzatore dvd double layer 22,00

totale lievemente ritoccato sui 700 euro.

come vedete è giusto una bozza dell'idea, infatti pensavo di prendere un i5-2500k per eventuale overclock futuro, ma in quel caso dovrei cambiare anche la mobo giusto? la p8h67 non dovrebbe supportare l'oc.
configurazioni alternative, pareri ecc ecc è tutto ben accetto :P

Saluti

si immaginavo, ho anche notato la differenza di prezzo tra online e non... c'è solo un problema, non so assemblare :P dici che vale comunque la pena di farlo assemblare online? non rischio danni con il traspporto? e soprattutto siti come e chiave sono afidabili al 100%? :)
grazie dei consigli
p.s. se riuscissi anche ad allegarmi un paio di configurazioni ti sarei davvero grato, considerando che il pc lo userei per gaming, possibilità di oc future e niente sli o cross :)

msi p67a c45
i5 2500k
xfx pro core 550
radeon hd 6950
gskill ripjawX 8gbxl 1600mhz
coolermaster hyper 212evo
coolermaster elite 430

il tuo tecnico te lo assembla se gli porti i pezzi?

uhm mi pare una cosa un pò difficile che me lo assembli lui... comunque sia la ram sarebbe un 4x2ero? inoltre ono un faanatico delle ati... se provassimo una nvidia ge force che ne dici? quale modello potremmo mettere?