NightL
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buonasera, sono di nuovo io.
Vi risparmio tutta la mia storia, vi dico solo che sono senza pc da mesi e non riesco ad ottenerne uno nuovo.
Sto cercando un pc gaming in grado di durare un po' di anni, no oc, niente sli, no ssd. nulla di nulla.
Oggi sono andata in un altro negozio e mi hanno fatto questa configurazione:
-scheda madre Intel con chipset DH67CL con doppia uscita video e porte usb 3.0
- case middlei tower cooler master gx750 (colorazione a led rossa) completo di alimentatore da 750w
- cpu intel core i5 2400 3ghz
- ram 8gb 1600fsb
- hd da 500gb da 7200rpm
- unità ottica per lettura e scrittura su dvd
- svga sapphire radeon hd7770 1gb
- scheda wireless
- so windows 7 64bit
- montaggio, ecc ecc
prezzo 1030,00+ iva
Cosa ne pensate?
A me non convince, mi sembra cara e poco equilibrata.
So che mancano modelli e marche di alcuni pezzi ma il tecnico non vuole dirmeli.. mi ha spiegato che fa così perché in passato dei clienti si sono fatti fare la configurazione e poi sono spariti approfittandosi di lui.
Io però vorrei sapere che pezzi ci sono nel mio pc... ma forse pretendo troppo e si usa così.
Tempo fa sul forum mi avevate fatto una buona configurazione (migliore di questa) ma l'ho già portata qui ad un tecnico che mi ha fatto attendere una settimana per avere soltanto un preventivo troppo costoso... più del pc che vi sto proponendo ora.
Io vorrei restare sui 700/750 euro ma dalle mie parti sembra una richiesta impossibile.
Dimenticavo, l'opzione acquisto online purtroppo non è contemplata.
Vi ringrazio nuovamente per il vostro aiuto.
Vi risparmio tutta la mia storia, vi dico solo che sono senza pc da mesi e non riesco ad ottenerne uno nuovo.
Sto cercando un pc gaming in grado di durare un po' di anni, no oc, niente sli, no ssd. nulla di nulla.
Oggi sono andata in un altro negozio e mi hanno fatto questa configurazione:
-scheda madre Intel con chipset DH67CL con doppia uscita video e porte usb 3.0
- case middlei tower cooler master gx750 (colorazione a led rossa) completo di alimentatore da 750w
- cpu intel core i5 2400 3ghz
- ram 8gb 1600fsb
- hd da 500gb da 7200rpm
- unità ottica per lettura e scrittura su dvd
- svga sapphire radeon hd7770 1gb
- scheda wireless
- so windows 7 64bit
- montaggio, ecc ecc
prezzo 1030,00+ iva
Cosa ne pensate?
A me non convince, mi sembra cara e poco equilibrata.
So che mancano modelli e marche di alcuni pezzi ma il tecnico non vuole dirmeli.. mi ha spiegato che fa così perché in passato dei clienti si sono fatti fare la configurazione e poi sono spariti approfittandosi di lui.
Io però vorrei sapere che pezzi ci sono nel mio pc... ma forse pretendo troppo e si usa così.
Tempo fa sul forum mi avevate fatto una buona configurazione (migliore di questa) ma l'ho già portata qui ad un tecnico che mi ha fatto attendere una settimana per avere soltanto un preventivo troppo costoso... più del pc che vi sto proponendo ora.
Io vorrei restare sui 700/750 euro ma dalle mie parti sembra una richiesta impossibile.
Dimenticavo, l'opzione acquisto online purtroppo non è contemplata.
Vi ringrazio nuovamente per il vostro aiuto.