PROBLEMA Pc gaming con problemi

Brunell0

Nuovo Utente
2
0
Qualche giorno fa ho assemblato un pc per le mie sessioni di light gaming (giochi come lol, hots, valorant ecc.) per questo ho deciso di montarci componenti entri level come per esempio una b450m d3sh della gigabyte, 16gb di ram a 300mhz, dissipatore artic, come alimentatore uno sharkoon da 500w e come processore un athlon 3000g cone scheda video integrata.
Fino a ieri tutto bene, si accendeva e andava tutto, non avevo problemi, poi ho iniziato a riscontrare il famoso blue screen of death con errore MEMORY MANAGEMENT, ho fatto un sacco di diagnostiche, ho fatto lo scan con il prompt dei comandi, ho controllato tutti i driver ma niente, il blue screen compare sempre con lo stesso codice. Un altro problema che poi è sorto è che adesso accendendo il compiute non si presenta più niente sullo schermo, il monitor rimane spento anche se il compiuter va; ho provato a smontare la batteria della scheda madre ma niente, schermo nero, in più adesso se lo accendo non riesco più a spegnerlo con il tasto di accensione ma devo spegnere il computer dall’alimentatore anche se so che così danneggio i componenti. Qualcuno riesce ad aiutarmi, sono disperato, ho provato tutto quello che è di mie competenze
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a te.

Quella scheda madre è pessima e non è consigliata, come prodotto.
Quale Sharkoon 500w hai preso?
Quanto hai preso quel processore in questo periodo?

Marca e modello delle ram?

Tra l' altro leggo ora "gaming nel titolo" però hai preso un Athlon GE 3000 con la sua scheda video integrata. C'è qualquadra che non cosa.
 

Brunell0

Nuovo Utente
2
0
Come già accennato io non gioco spesso e quando gioco mi capita di giocare a giochi che non richiedono alte prestazioni, per questo ho deciso di montare un athlon; per quanto riguarda l’alimentatore si tratta di uno sharkoon shp bronze da 500w mentre le ram sono delle g.skill aegis ddr4 a 3000mhz
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili