• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming con Nvidia GTX 680. Budget: 1500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Startext

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Sarei interessato ad un setup per un pc gaming con cui poter giocare alle massime risoluzioni.
Principalmente gioco a giochi tipo "need for speed", o "call of duty", ovvero giochi cha hanno bisogno di un ottimo computer per girare bene.
Inoltre mi servirebbero anche mouse, tastiera e schermo.
Avevo gia pensato alla GTX 680, ad un i7 3770K con Ivy Bridge ed al Monitor Asus Ve258q.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!

Io farei cosi' Conf4.webp

cambia però l'alimentatore con un XFX 550W e la marca della VGA (prendi gygabite o msi) ..se sei interessato all'overclock prendi un i5-2500k

per tastiera e mouse puoi prendere un bundle da 20 euro..se vuoi un mouse da gaming non so aiutarti :D

Ecco questa configurazione:
CASE: Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION
ALIMENTATORE: Corsair Enthusiast Series TX650 V2
SCHEDA MADRE: AsRock Z77 Extreme4
PROCESSORE: Intel i7 3770K
DISSIPATORE:
Be-Quiet Dark Rock Pro C1
SCHEDA VIDEO:
Palit GeForce GTX 680
RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SSD: Samsung Serie 830 128Gb
HARD DISK: Western Digital Caviar Green 2Tb
LETTORE\MASTERIZZATORE: LiteOn iHAS524

Ultima modifica:
ciao ragazzi, vorrei overcloccare la scheda video, però non ho idea di come si faccia. prima di overcloccarla devo cambiare qualche impostazione nel bios? devo overcloccare anche la cpu e la ram? cosa devo fare? va bene come programma msi afterburner? di quanto posso aumentare le prestazioni?
ecco il mio pc

intel i7 3770k
asrock extreme 4
palit gtx 680 4 gb
ram ripjaws 8 gb
alimentatore enermax 750 w
case midi tower enermax bello areato con i filtri
uso il dissipatore di fabbrica

con questi pezzi mi posso permettere un overclock? aiutatemi ad aumentare le prestazioni di questo pc! principalmente in ambito di grafica e fps per giocare al meglio

vuoi fare oc? futuro sli?
ti avviso che i7 per gaming è uguale al i5 se non fai editing vai di i5. gtx 680 va solo il 4% in più di una gtx 670 quindi con un piccolo oc arriva alle stesse prestazioni ma la paghi 100 euro meno. monitor se vuoi stare su asus guardati il vs248h che è migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro