• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING CON NVIDIA 3DVISION2

Pubblicità

PCGAMER3D

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi ho bisogno di un vostro esperto aiuto vi posto la mia consifgurazione hardware

intel core i7 860 2.90 mhz
8 giga di ram DDR3 1333 mhz
scheda video nvidia gtx560ti 2 giga di memoria
hard disk 640 giga
schermo acer 27" con 3D incorporato e occhiali nvidia... fin qui ci siamo ho anche testato il pc e gioco in 3D a massimo dettaglio o quasi (dipende dal gioco) il problema pero è nella componente che non vi ho ancora citato ovvero l alimentatore
ho avuto una brutta esperienza con un alimentatore della vultech che mi e durato 2 giorni e poi il pc si e spento definitivamente
adesso con 65 euro al massimo quale alimentatore posso prendere? mi hanno consigliato un xfx 450 ma è devvero una scelta affidabile e sicura al 100% voi che mi dite? siate precisi sto uscendo matto non riesco a farmi un idea precisa!! :inchino:

Si vai tranquillo, anche io devo prendere un xfx, se guardi poi, in ogni configurazione consigliano gli xfx, un motivo ci sarà no? ;)

Al massimo dettaglio (o quasi) in 3D con una gtx 560 ti??
Si a 25 fps forse...
Provare per credere ho giocato a crysis 2 in 3d con dx11 abilitate e tutto a dettaglio ultra e ho giocato sopra i 30 fps per non parlare se metto il full HD senza 3D
so bene che ci sono schede video migliori ma questa e un ottima scheda video
a batman arkham city per esempio ho giocato in 3D con dettagli al massimo disattivando alcuni filtri quindi va bene la parola (quasi al massimo) .
Ho una bella configurazione hardware e i giochi volano sul pc provare per credere :fumato:

Provare per credere ho giocato a crysis 2 in 3d con dx11 abilitate e tutto a dettaglio ultra e ho giocato sopra i 30 fps per non parlare se metto il full HD senza 3D
so bene che ci sono schede video migliori ma questa e un ottima scheda video
a batman arkham city per esempio ho giocato in 3D con dettagli al massimo disattivando alcuni filtri quindi va bene la parola (quasi al massimo) .
Ho una bella configurazione hardware e i giochi volano sul pc provare per credere :fumato:

NVIDIA GeForce GTX 670 3D Vision Performance Review Evaluation Linus Tech Tips - YouTube

Con una gtx 670 ha 34 di fps minimi e con una 570 ha 23 di fps minimi.

Tu con una gtx 560 giochi sopra i 30 fps??

Non diciamo fesserie.

NVIDIA GeForce GTX 670 3D Vision Performance Review Evaluation Linus Tech Tips - YouTube

Con una gtx 670 ha 34 di fps minimi e con una 570 ha 23 di fps minimi.

Tu con una gtx 560 giochi sopra i 30 fps??

Non diciamo fesserie.

hai ragione è vero per giocare in 3D al massimo ce bisogno di una scheda video serie 600 ma ti assicuro che non dico fesserie ho giocato a massimo dettaglio a crysis 2 a 30 fps netti perchè il gioco andava fluido infatti attraverso gli occhiali si nota ancor meglio se il gioco va fluido o no.
tutto sommato con giochi piu potenti basta togliere qualche filtro o diminuire la risoluzione da 1900x1080 a 1680x1000

hai ragione è vero per giocare in 3D al massimo ce bisogno di una scheda video serie 600 ma ti assicuro che non dico fesserie ho giocato a massimo dettaglio a crysis 2 a 30 fps netti perchè il gioco andava fluido infatti attraverso gli occhiali si nota ancor meglio se il gioco va fluido o no.
tutto sommato con giochi piu potenti basta togliere qualche filtro o diminuire la risoluzione da 1900x1080 a 1680x1000

ambè adesso iniziamo a ragionare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro