• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming con budget 700 euro (scheda video esclusa)

Pubblicità
Bè però il TT è modulare...l'ideale sarebbe la versione M del Corsair ma sono introvabili...

TT? il corsair hx650 è modulare. Comunque in caso volessi mettere i5 + dissipatore cambiato, quale mi conviene prendere? (anche se per ora rimango dell idea di lasciare i7 di base e cambiare dissipatore e scheda video a febbraio) e inoltre avevo letto che il chipset z68 permette l' elaborazione via gpu e di spostare autonomamente il carico dalla gpu dedicata a quella integrata nel die del processore, ma per fare questo basta connettere il monitor alla scheda video dedicata e poi fa tutto il pc?

si ma se anche l' hx va bene, preferisco ordinare dallo stesso sito, tanto con 650w buoni senza multi-gpu dovrei andà alla grande. Qualche suggerimento su un possibile dissipatore?

guardando le caratteristiche della scheda madre gigabyte z68xp-ud3, ho visto che negli attacchi per il monitor ha solo una porta hdmi (che io non posso usare) quindi visto che prendo il chipset z68 apposta per usare lucid virtu, va bene se la sostituisco con una asrock z68 extreme4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro