devilxx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per farmi consigliare da voi un buon pc che mi possa far reggere a dettagli alti/ultra i giochi odierni (b3,crysis3,far cry3,ecc..) e anche quelli che verranno (b4,gta5,ac4,ecc..) . Inizio col dire che il budget è quello che è , 850-900 massimi . In questo prezzo mi serve sia pc che monitor (24" 2/5 ms) , il s.o lo ho già , mouse e tastiera anche .
Non ho intenzione di fare overclock o sli/cross-fire.
-CPU: andrò di intel i5 , 3 o 4 generazione scegliete voi.
-VGA: qui gran dilemma per me pensavo a una 7870xt , c'è la fa a regge l'ultra ?
-Scheda madre: anche qui lascio scegliere voi.
-Masterizzatore: standard da 15 euro.
-Case: ne vorrei uno bello ventilato , midi tower.
-Alimentazione: pensò ad un xfx 550 ma lascio scegliere voi.
-HDD: classico da 1TB 7200 rpm.
-SDD: sono indeciso se prenderlo o meno , cosi adesso mi risparmiavo i soldi e puntavo a una vga migliore.
-RAM: 8gb
Dovrei comprare dalla chiave , ma se ci sono shop piu convenienti fatemi mp , oppure se ci sono determinati a pezzi a basso prezzo , li prendo da dove dite voi.
Grazie in anticipo per le risposte :).
P.S : Il pc non so se assemblarmelo io o farlo assemblare , perchè , so che è facile ma non vorrei sbagliare qualcosa è bruciarmi i soldi :)
- - - Updated - - -
Nemmeno uno che risponde ! D:
Non ho intenzione di fare overclock o sli/cross-fire.
-CPU: andrò di intel i5 , 3 o 4 generazione scegliete voi.
-VGA: qui gran dilemma per me pensavo a una 7870xt , c'è la fa a regge l'ultra ?
-Scheda madre: anche qui lascio scegliere voi.
-Masterizzatore: standard da 15 euro.
-Case: ne vorrei uno bello ventilato , midi tower.
-Alimentazione: pensò ad un xfx 550 ma lascio scegliere voi.
-HDD: classico da 1TB 7200 rpm.
-SDD: sono indeciso se prenderlo o meno , cosi adesso mi risparmiavo i soldi e puntavo a una vga migliore.
-RAM: 8gb
Dovrei comprare dalla chiave , ma se ci sono shop piu convenienti fatemi mp , oppure se ci sono determinati a pezzi a basso prezzo , li prendo da dove dite voi.
Grazie in anticipo per le risposte :).
P.S : Il pc non so se assemblarmelo io o farlo assemblare , perchè , so che è facile ma non vorrei sbagliare qualcosa è bruciarmi i soldi :)
- - - Updated - - -
Nemmeno uno che risponde ! D: