Pc gaming completo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cristian Pavone

Nuovo Utente
37
0
Salve, stavo pensando di farmi assemblare un pc interamente per giocare con un budget di 800-900 euro.
Ho visto però su Amazon un pc per gaming che ha delle buone caratteristiche.
Ankermann PC Wildcat GAMER IVY i7 3770 (4x3, 40GHz) | Windows 7 Professional | NVIDIA GeForce GTX660 2048MB | 16GB DDR3 PC1600 | 2,0 TB HDD SATA3 | Card Reader 52in1 | MB MSI B75 USB3.0 | 24xDVD Scrittore | USB 3 |. SILENT 600W PSU 2A Garanzia | Caso

Questo computer vale 899€ ?
Se acquisto ogni componente di questo pc e lo assemblo quanto mi verrebbe a costare in realtà?

grazie
 

StrikeX

Utente Attivo
241
30
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gygabyte H87-D3
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance Red 2x4GB 1600MHz
GPU
Nvidia GeForce GTX 760 DC II OC
PSU
XFX ProSeries 550W
Case
Aerocool Strike-X Advance White
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Da gaming quel pc non ha nessun senso, ti spiego il perchè. Per chi ne fa uso solo gaming e un pò di editing amatoriale un i5 è più che sufficiente in quanto i giochi non sfruttano l'Hyper Threading degli i7 e in più 16gb di RAM non servono. E quella scheda video è in una fascia medio-bassa. Con quel budget si puù mettere tranquillamente una gtx 770. Poi ti consiglio altri shop, intanto ti faccio una config con quel budget.
config.JPG
Viene a costare 921 perchè ti ho messo l'assemblaggio e test del pc e un nuovo kit Mouse/tastiera della CM storm uscito da poco che è ottimo per iniziare. Poi se vuoi ti mando il nome dello shop in PM.

P.S. se ti serve anche il sistema operativo hai due scelte :
1) Lo compri sullo shop e rinunci a un bel pò di prestazioni
2) lo ottieni in maniere "alternative" :look:
 

StrikeX

Utente Attivo
241
30
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gygabyte H87-D3
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance Red 2x4GB 1600MHz
GPU
Nvidia GeForce GTX 760 DC II OC
PSU
XFX ProSeries 550W
Case
Aerocool Strike-X Advance White
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit

Cristian Pavone

Nuovo Utente
37
0
Grazie per aver risposto alla mia discussione :).
Facciamo che il mio budget non deve superare gli 800 euro.
Come mouse ho un M.M.0.7 e la tastiera ne ho già una, quindi possiamo toglierli e aggiungere invece un monitor 21 pollici.
Per quanto riguarda la scheda video posso utilizzare anche una Geforce GTX 760, che ne dici? cosi scaliamo un po il prezzo e manteniamo ugualmente la qualità.
Se il Case è soltanto un fattore di estetica, potremmo anche risparmiare 20 euro e prenderne un altro.

 
Ultima modifica:

Cristian Pavone

Nuovo Utente
37
0
Io utilizzerò il pc soprattutto per giocare, ma lo utilizzerò anche per programmi come photoshop illustrator after effect, diciamo tutti i programmi dell'adobe.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
La 670 è il top dei giochi di adesso ma se vuoi puntare a qualcosa di più potente per il futuro leggermente prossimo prendi una 770, diciamo che la scelta è tua.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili