• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming completamento build 4k

Pubblicità

Shendream

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Ciao a tutti,dopo tanti anni volevo cambiare pc.
Vista la mancanza di pezzi e disponibilità, ho acquistato nell'ultimo mese, tramite i link postati in altre build questi componenti :

Amd 9800 x3d (trovato per miracolo di notte su amazon)
Msi x670e gaming plus wifi
Hyte y70 touch infinite (arriverà a metà dicembre) versione bianca

volevo completare la build magari trovando qualcosa in offerta per il black friday, avreste qualche consiglio da darmi possibilmente componenti bianchi magari con rgb?
Mi servirebbe

aio liquido
ventole
ram (32gb)
alimentatore
2 ssd

Inizialmente potrei non prendere la scheda video ed utilizzerei qualche mese geforce now per poi puntare alle prossime schede nvidia.

Per il monitor il mio sogno sarebbe un ultrawide (g9 oled 48" o g9 57" ) ma anche qui potrei attendere ipoteticamente gennaio e nel frattempo prendere altro.

Grazie infinite per l'aiuto

Per il monitor il mio sogno sarebbe un ultrawide (g9 oled 48" o g9 57" ) ma anche qui potrei attendere ipoteticamente gennaio e nel frattempo prendere altro.
prendi un proiettore e monta direttamente lui a sto punto, smettila di pensare al marketing e chiedi a gente che gioca come si trovano con un 57" a giocare a fortnite o con uno schermo 4k da 32", sono tutte dimensioni da console, non di certo da pc desktop

prendi un proiettore e monta direttamente lui a sto punto, smettila di pensare al marketing e chiedi a gente che gioca come si trovano con un 57" a giocare a fortnite o con uno schermo 4k da 32", sono tutte dimensioni da console, non di certo da pc desktop
Onestamente sul monitor sono aperto a qualunque consiglio, prevalentemente 90% gaming e 10% utilizzo classico.

Onestamente sul monitor sono aperto a qualunque consiglio, prevalentemente 90% gaming e 10% utilizzo classico.
devi giocarci dalla scrivania o collegato alla TV? da scrivania, il massimo che consigliamo è un 1440p da 27", come alternativa ci sono gli ultrawide da 34" sempre 1440p, questi ultimi hanno il vantaggio di avvolgere di più se si gioca con dei simulatori (macchine soprattutto), mentre sono sconsigliati se si gioca a sparatutto online, dove l'attenzione deve limitarsi alla parte centrale dello schermo, maggiori texture da caricare, inciderebbero anche nella velocità di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro