Shendream
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti,dopo tanti anni volevo cambiare pc.
Vista la mancanza di pezzi e disponibilità, ho acquistato nell'ultimo mese, tramite i link postati in altre build questi componenti :
Amd 9800 x3d (trovato per miracolo di notte su amazon)
Msi x670e gaming plus wifi
Hyte y70 touch infinite (arriverà a metà dicembre) versione bianca
volevo completare la build magari trovando qualcosa in offerta per il black friday, avreste qualche consiglio da darmi possibilmente componenti bianchi magari con rgb?
Mi servirebbe
aio liquido
ventole
ram (32gb)
alimentatore
2 ssd
Inizialmente potrei non prendere la scheda video ed utilizzerei qualche mese geforce now per poi puntare alle prossime schede nvidia.
Per il monitor il mio sogno sarebbe un ultrawide (g9 oled 48" o g9 57" ) ma anche qui potrei attendere ipoteticamente gennaio e nel frattempo prendere altro.
Grazie infinite per l'aiuto
Vista la mancanza di pezzi e disponibilità, ho acquistato nell'ultimo mese, tramite i link postati in altre build questi componenti :
Amd 9800 x3d (trovato per miracolo di notte su amazon)
Msi x670e gaming plus wifi
Hyte y70 touch infinite (arriverà a metà dicembre) versione bianca
volevo completare la build magari trovando qualcosa in offerta per il black friday, avreste qualche consiglio da darmi possibilmente componenti bianchi magari con rgb?
Mi servirebbe
aio liquido
ventole
ram (32gb)
alimentatore
2 ssd
Inizialmente potrei non prendere la scheda video ed utilizzerei qualche mese geforce now per poi puntare alle prossime schede nvidia.
Per il monitor il mio sogno sarebbe un ultrawide (g9 oled 48" o g9 57" ) ma anche qui potrei attendere ipoteticamente gennaio e nel frattempo prendere altro.
Grazie infinite per l'aiuto