• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming che ve ne pare?

Pubblicità

GiuseppeHiTech

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao ragazzi oggi sono andato nel mio negozio di fiducia e mi hanno proposto questo pc gaming che ve ne pare?

Case Zalmax Z11 Plus Nero
Alimentatore Thermaltake modulare 80+ M850W
Dissipatore (CPU) Thermaltake contac 39
Scheda madre Asus MB P8H77-V LGA1155 4DDRII
Processore Intel I5-3470 3.20Ghz
Ram Transcend DDR3 4gb x 4
Scheda video Asus SVGA GT640 2Gb

Mi è sembrato buono però ho dei dubbi nell'alimentatore che mi sembra eccessivo e costa tanto circa 120euro e la GPU non sò come sia io preferivo una Radeon voi che dite? cosa cambiereste? Il Pc lo devo fare fra pochi giorni buget 650.00 circa.

Il prezzo di questo pc viene 700,00 fatemi sapere voi cosa cambiereste e se vi sembra buono o se con un buget inferiore si può fare di meglio! Grazie a tutti per le risposte!

ciao ragazzi oggi sono andato nel mio negozio di fiducia e mi hanno proposto questo pc gaming che ve ne pare?

Case Zalmax Z11 Plus Nero
Alimentatore Thermaltake modulare 80+ M850W
Dissipatore (CPU) Thermaltake contac 39
Scheda madre Asus MB P8H77-V LGA1155 4DDRII
Processore Intel I5-3470 3.20Ghz
Ram Transcend DDR3 4gb x 4
Scheda video Asus SVGA GT640 2Gb

Mi è sembrato buono però ho dei dubbi nell'alimentatore che mi sembra eccessivo e costa tanto circa 120euro e la GPU non sò come sia io preferivo una Radeon voi che dite? cosa cambiereste? Il Pc lo devo fare fra pochi giorni buget 650.00 circa.

Il prezzo di questo pc viene 700,00 fatemi sapere voi cosa cambiereste e se vi sembra buono o se con un buget inferiore si può fare di meglio! Grazie a tutti per le risposte!
và tutto bene ma ODDIO la scheda video e sbilanciatissima per una configurazione così....con 50€ in piu trovi la sapphire radeon hd 6950 a 150 € oppure una radeon hd 7870 che stà sui 212-220 € dipende dal modello...comunque si l'alimentatore è esagerato basta un xfx pro core 550w viene sui 65€ e stai anche largo :ok:

La penso come te un 550watt massimi bastano e avanzano.. e come GPU opterei per la Radeon Hd 7850! Il resto sembra buono.. la scheda madre mi piace molto e anche il dissipatore sembrano ottimi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro