pc gaming che scheda audio e cuffie compro?

Pubblicità

Drizz

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
54
Ciao a tutti,
scrivo per avere lumi, ho un pc gaming che ha la scheda madre con il 7.1 (Asrock P67 Pro rev.B3) volevo sapere come e'?

Mi conviene investire dei soldi per comprarmi scheda audio dedicata e cuffie ?

Quanto ,secondo voi, dovrei investire per avere un audio prezzo qualità buono?

Avrete capito che non ho la più pallida idea di quanto potrei andare a spendere per un comparto audio buono, non da puristi della musica alla ricerca del suono più limpido e migliore ma per un gamer che vuole sentire che gli succede intorno e sopratutto se ha qualcuno alle spalle :D

p.s.
Amaxxon mi consiglia
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
+
ROCCAT Kave - Cuffia - canale 5.1

per 120€ non e' male :D ma gia so' che non me la cavo con cosi poco giusto? :D

se la prendi con porta usb non hai bisogno di scheda audio migliore ;)

Ciao riccardik e grazie per l'intervento, immagino tu intenda "LE cuffie" con l'usb giusto? ma non capisco perche' comprandole con l'usb mi solleverebbe dall'aquisto della scheda audio dedicata...

mi spiego meglio, se l'audio e' gestito dalla scheda audio non mi dovrebbe cambiare niente se compro delle cuffie 5.1 reale via usb o jack ... se invece compro una scheda audio dedicata buona vedi la xonar e le cuffie 5.1 reale dovrei riuscire a distinguere meglio il rumore ambiente sopratutto se proviene dal retro .....
o sbaglio :boh:

prendendole con uscita usb si utilizzerebbe la scheda audio delle cuffie, non necessitando quindi di una scheda audio ;)

Questa della scheda audio nelle cuffie non la sapevo mi hai colmato una bella lacuna, mi vado a fare un giro per vedere il range di prezzi :) nel frattempo sono graditi suggerimenti indicazioni ecc. :D
grassie

io ascolterei il suggerimento di amazon, tenendo presente solo che le kave, a detta dei possessori, sono un po' pesanti.
guardati anche le cm storm sirus. La scheda audio dedicata è sicuramente superiore a quella integrata nelle cuffie e per giunta anche il collegamento analogico è da preferirsi a quello usb per non avere interferenze dovute all'alimentazione del connettore .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro