• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming-casa 380€

Pubblicità

FeffoMicidiale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti avevo pensato di fare un nuovo pc ( 380 euro ) a mio padre siccome quello vecchio ha 8 anni avevo pensato a questa configurazione, parto con il dire che questo pc servirà per la casa dovrà durare abbastanza se è possibile farci un po di gaming meglio ma credo di si e poi ho gia hard disk, masterizzatore e case:-gigabyte ga-970a-d3 67 euro
-shappire technology radeon hd 7770 vapor x oc 95 euro
- amd fx 8320 black edition ( cos ha la black edition in piu della normale ? ) 126 euro
- kingstone hyper x red 4 gb ddr3 1600 mhz 37 euro
-thermaltake berlin 630 w
-gigabyte ga-970a-d3

piu circa 10 euro di spedizione come vi sembra come configurazione qualità prezzo ?

grazie

Ultima modifica:
io risparmierei sulla cpu , mettendo un fx 6300 e ci metterei 8 gb di ram, per il resto va bene , co la 7770 giochi anche a bf3 a dettagli medio alti senza filtri , in fullhd...

spigolon97euro128 ha detto:
io risparmierei sulla cpu , mettendo un fx 6300 e ci metterei 8 gb di ram, per il resto va bene , co la 7770 giochi anche a bf3 a dettagli medio alti senza filtri , in fullhd...

Il 6300 costa 20 euro in meno, mi prendo il 8320 e piu avanti aggiungo altri 4 gb no ?

salve a tutti avevo pensato di fare un nuovo pc ( 380 euro ) a mio padre siccome quello vecchio ha 8 anni avevo pensato a questa configurazione, parto con il dire che questo pc servirà per la casa dovrà durare abbastanza se è possibile farci un po di gaming meglio ma credo di si e poi ho gia hard disk, masterizzatore e case:-gigabyte ga-970a-d3 67 euro
-shappire technology radeon hd 7770 vapor x oc 95 euro
- amd fx 8320 black edition ( cos ha la black edition in piu della normale ? ) 126 euro
- kingstone hyper x red 4 gb ddr3 1600 mhz 37 euro
-thermaltake berlin 630 w

piu circa 10 euro di spedizione come vi sembra come configurazione qualità prezzo ?

grazie

Le black edition hanno il moltiplicatore sbloccato.. quindi è piu adatta per fare overclock..
La scheda madre che ci metti?

- - - Updated - - -

4GB per il suo utilizzo basta e avanza..

Io risparmierei qualcosa sulla CPU, se non hai grosse esigenze 8 core mi sembrano inutili.
L'ali va bene, THERMALTAKE è una buona marca.
Per la mobo: ti servono tutti quegli slot PCI? se no potresti valutarne una con qualche slot in meno e risparmiare qualcosa.
Qualità/Prezzo mi sembra ok, a quanto ti fanno l'ali?

Io risparmierei qualcosa sulla CPU, se non hai grosse esigenze 8 core mi sembrano inutili.
L'ali va bene, THERMALTAKE è una buona marca.
Per la mobo: ti servono tutti quegli slot PCI? se no potresti valutarne una con qualche slot in meno e risparmiare qualcosa.
Qualità/Prezzo mi sembra ok, a quanto ti fanno l'ali?
54 con spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro