salve a tutti scusate se ho aperto 2 topic in pochi minuti :inchino: ma ho un cambio di programma , vorrei comprarmi un pc x gaming economico che mi duri circa un annetto solo per farmi passare questa generazione così sarò pronto a comprare un pc fisso potente :D . la config la vorrei per gaming . possiiblmente fatta su e-chiave aggiungendo installazione os, assemablaggio , win 7 64 bit e monitor , mi va bene qualsiasi cosa , basta che costi poco :) grazie
ps: voglio qualcosa di poco costoso ma che mi permetta di giocare ai giochi futuri almeno a dettagli medi/alti una via di mezzo tra un pc gaming eco e un pc gaming normale quindi circa sui 800/900 euro
no oc , no sli , vorrei solo non avere dubbi nelle compatibilità del sistema/potenza sufficiente
ps: voglio qualcosa di poco costoso ma che mi permetta di giocare ai giochi futuri almeno a dettagli medi/alti una via di mezzo tra un pc gaming eco e un pc gaming normale quindi circa sui 800/900 euro
no oc , no sli , vorrei solo non avere dubbi nelle compatibilità del sistema/potenza sufficiente