• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - Cambio Componenti

• Autore discussione Autore discussione mattia21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

mattia21

Ospite
Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta...:) allora ho letto un mese fa la recensione su battlefield 3 e adesso che posso spendere qualche soldo vorrei il vostro parere... io ho una scheda madre asus p5q turbo - scheda video 260gtx - 4gb ram corsair 1333 - CPU q9550 2.93ghz - S.O. vista home premium... il mio obiettivo è quello di giocare a qualità ultra e le migliori sarebbero 2 570gtx o una 580gtx! le mie domande sono: con un computer del genere mi basta cambiare la scheda video? oppure devo cambiare per forza qualche altro componente? se devo cambiare per forza qualcosa e mi consigliate qualcosa ve ne sarei grato! :ok: grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
grazie per la risposta :) cmq io gioco ad una risoluzione massima di 1920 x 1080... è un televisore e ci ho attaccato il compu... xo volendo posso anche abbassarla la risoluzione per giocare meglio... per quanto riguarda l'overcloc io non sono capace assolutamente e ho paura che si rovini :( secondo te? il gioco girera lo stesso a 2.93ghz?

Ultima modifica da un moderatore:
se abbassi la risoluzione la qualità dell'immagine a schermo peggiora però, gia con la vga giochi bene, se fai overclcok meglio è una cosa abbastanza semplice e poi qui nel forum cè una sezione apposta solo per quello dove ti aiutano a farlo come si deve senza rovinare niente, ti serve solo un dissipatore per la cpu per quello di serie nn và bene... le vga ne escono nuove a gennaio se aspetti poi in base al budget si sceglie

ok allora per l' overclok ci potrei pensare anche! per le vga dici che uscendone di nuove, si abbassano i prezzi delle vecchie? sarebbe meglio comprare una sola vga per fare andare battlefield sinceramente ma da come è capito meglio una Sli... e per quanto riguarda la dx11, io che ho vista? cambio sistema o scarico gli script per vista?:skept:

di poco ma si i prezzi magari scenderanno con piu tempo... basta una vga sola ma potente; si puoi scaricare il pacchetto dalla microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro