• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming build 1300€ (provvisorio)

Pubblicità

xScimmia

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
29
Salve a tutti, cerco una build da 1300€ (budget provvisorio; monitor, mouse, tastiera, mouse pad esclusi).
Possibilmente una build che riesca a supportare una rtx 3060 ti, case possibilmente nero. I led nel pc vanno bene basta che non siamo come una festa da ballo in camera.
GIOCHI CHE PROBABILMENTE USERÓ:
Minecraft, fortnite, dead by daylight, the quarry, re saga, raimbow six siege e valorant.
Chiedo anche informazioni su un pc alienware quello da 1600 euro circa, cosa ne pensate?
Grazie mille in anticipo, chiedete pure per delle informazioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve a tutti, cerco una build da 1300€ (budget provvisorio; monitor, mouse, tastiera, mouse pad esclusi).
Possibilmente una build che riesca a supportare una rtx 3060 ti, case possibilmente nero. I led nel pc vanno bene basta che non siamo come una festa da ballo in camera.
GIOCHI CHE PROBABILMENTE USERÓ:
Minecraft, fortnite, dead by daylight, the quarry, re saga, raimbow six siege e valorant.
Chiedo anche informazioni su un pc alienware quello da 1600 euro circa, cosa ne pensate?
Grazie mille in anticipo, chiedete pure per delle informazioni.
Mi sono dimenticato di dirvi che il monitor è una n samsung 144 hz

Il monitor che ha non si capisce se sia un 1080p o un 1440p, dato che la sua Xbox S gli segna che può impostare il 1440p a 60 hz.
Dice che il modello del monitor sia: Samsung Odyssey G3 F27G35T

Dovrebbe essere un full HD 27", ma perchè l'xbox gli segna che può impostare il 1440p se il monitor è un 1080p? Non mi torna
alcuni monitor possono ricevere il segnale superiore, pur eil mio LG pu]o esser eimpostato da console di ricevere il segnale 2160p ma è un QHD

Eccoti le prove

2023042121354945.webp

il monitor accetta il dsegnale 4k poi con lo scaler interno lo riporta a 1440p, vale lo stesso discorso

alcuni monitor possono ricevere il segnale superiore, pur eil mio LG pu]o esser eimpostato da console di ricevere il segnale 2160p ma è un QHD

Eccoti le prove

Visualizza allegato 458158

il monitor accetta il dsegnale 4k poi con lo scaler interno lo riporta a 1440p, vale lo stesso discorso
Però lui afferma di vedere meglio con il 1440p impostato, quindi in realtà vede in 1440p downscalato a 1080p

Però lui afferma di vedere meglio con il 1440p impostato, quindi in realtà vede in 1440p downscalato a 1080p
e si si vede un pochino meglio ovviamente perché ti arriva un segnale QHD invece che in full hd cosi come si vede un pò meglio nel mio monitor se imposti il segnale 4k

E' un segnale superiore dowscalato si vede un pochino del full hd è normalissimo che sia cosi

Non è la stessa cosa ma è un pochino il principio del DSR anche se il montior dovrebbe utilizzare uno scaler meno raffinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro