• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc-gaming bugdet intorno ai 650/680€

Pubblicità

Brix94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti.....vorrei rifarmi in pc gaming partendo da 0 tenendo solo il monitor è un asus con risoluzione massimo 1600x1200
questo: ASUS VK192S-B - display LCD - 19 pollici
a
llora avevo pensato di prenderlo online su pr0k* che tanto conoscerete in molti lo prendo qui perchè si puo pagare in contanti all arrivo del coriere espresso se qualcuno ha avuto esperienze in questo shop o ne conosce altri simili mi faccia sapere :lol:
ah non farò OC della CPU e voglio restare su intel
ho pensato a questa configurazione:
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) € 55.00
ASUS 1156 P7H55-M LX € 67.00
Enermax STARAY ATX 12cm Apollish BLU € 56.00
SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3 € 37.00
COOLER MASTER GX SERIES GX-550W 550W € 68.00
Assemblaggio pc SENZA sistema operativo € 20.00
ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI € 209.00
INTEL Core i5 760 2.8Ghz 8MB € 159.00

vorrei avere qualche consiglio..
del case cosa ne pensate è abbastanza grande e ventilato?
l alimentatore puo andare bene?(anche in futuro se cambiarò qualcosa?)
le ram sono quasi sicuro che vadano bene cosa ne dite?
delle mobo no so quasi niente quindi non so ne ho messa una quasi a caso cosa ne dite è buona?ho visto anche delle GIGABYTE interessanti...consigliatemi voi considerando quei pezzi e che non faro overclock cpu
grazie a tutti :asd:

ciao a tutti.....vorrei rifarmi in pc gaming partendo da 0 tenendo solo il monitor è un asus con risoluzione massimo 1600x1200
questo: ASUS VK192S-B - display LCD - 19 pollici
a
llora avevo pensato di prenderlo online su pr0k* che tanto conoscerete in molti lo prendo qui perchè si puo pagare in contanti all arrivo del coriere espresso se qualcuno ha avuto esperienze in questo shop o ne conosce altri simili mi faccia sapere :lol:
ah non farò OC della CPU e voglio restare su intel
ho pensato a questa configurazione:
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) € 55.00
ASUS 1156 P7H55-M LX € 67.00
Enermax STARAY ATX 12cm Apollish BLU € 56.00
SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3 € 37.00
COOLER MASTER GX SERIES GX-550W 550W € 68.00
Assemblaggio pc SENZA sistema operativo € 20.00
ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI € 209.00
INTEL Core i5 760 2.8Ghz 8MB € 159.00

vorrei avere qualche consiglio..
del case cosa ne pensate è abbastanza grande e ventilato?
l alimentatore puo andare bene?(anche in futuro se cambiarò qualcosa?)
le ram sono quasi sicuro che vadano bene cosa ne dite?
delle mobo no so quasi niente quindi non so ne ho messa una quasi a caso cosa ne dite è buona?ho visto anche delle GIGABYTE interessanti...consigliatemi voi considerando quei pezzi e che non faro overclock cpu
grazie a tutti :asd:
la scheda madre è molto economica (anzi è fatta anche abbastanza male)
l'alimentatore non è un grnachè
eccoti un'idea per meno di 700 euro:
1 x AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition
1 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Exceleram Value CL9 1.65V (2x2GB)
1 x ASROCK AM3 880G Extreme3
1 x Thermaltake Armor A60 VM20001W2Z
1 x LC-POWER Metatron LC-8750II PROPHECY 750W
1 x ATI HD6870 Powercolor 1GB AX6870 1GBD5-2DH 2xDVI/2xDP/HDMI
1 x Assemblaggio pc SENZA sistema operativo
€ 686.00
scheda madre, case e alimentatori sicuramente migliori
il resto è più o meno equivalente (sempre preso dallo stesso shop)
ah manca un masterizzatore (lo hai già?)

ne ho uno ora decido se staccarlo da questo e metterlo li su oppure prenderlo nuovo...puoi farmi vedere anche una configurazionei intel?
gli lc power me li hanno sconsigliati quasi tutti ce ne sono anche di marche migliori?

grazie mille

ne ho uno ora decido se staccarlo da questo e metterlo li su oppure prenderlo nuovo...puoi farmi vedere anche una configurazionei intel?
gli lc power me li hanno sconsigliati quasi tutti ce ne sono anche di marche migliori?

grazie mille
allora per il masterizzatoer attento, devi guardare se è con attacco eide o sata...
per il resto una configurazione intel andrebbe uguale (costa in pò di più, perderesti qualche cosa in ambito futuro, come il sataIII e sfruttersti peggio le usbIII)
no solo alcuni modelli di lc power sono fatti male
quelli della serie metatron invece sono dei buoni prodotti
diciamo che un corsair TX-650 è un'alternativa
se lo trovi bene, una garanzia in più, se non lo trovi non fà nulla perchè il PROPHECY si comporta molto bene
infine sulla marca di scheda video cambia poco a parità di fascia di prezzo
quei modelli sono entrambi reference, cioè sono tali e quali (sia come specifiche che come componenti) al modello di serie fatto dalla casa, in questo caso amd/ati

wow hai risposto a tutti allora a sto punto ci infilo dentro anche il lettore....
ascolta una cosa volevo chiedere tanto ormai conosci lo shop...se ho capito bene pago in contati all arrivo del coriere espresso no?....avevo pensato anche di ritirarlo in sede ma è troppo lontato vicino a me c'è dr4k0 dove ho preso il mio mouse ma hai dei prezzi folli e poi non lo monta..almeno penso :D

wow hai risposto a tutti allora a sto punto ci infilo dentro anche il lettore....
ascolta una cosa volevo chiedere tanto ormai conosci lo shop...se ho capito bene pago in contati all arrivo del coriere espresso no?....avevo pensato anche di ritirarlo in sede ma è troppo lontato vicino a me c'è dr4k0 dove ho preso il mio mouse ma hai dei prezzi folli e poi non lo monta..almeno penso :D
si cè il pagamento in contrassegno

cmq ricapitola il tutto (non si sà mai ceh ci si dimentica qualcosa :asd:)

si esatto....quello che volevo dire io no :P
preferisco pagare in contanto quando mi è arrivato a casa cosi controllo che ci sia tutto

si esatto....quello che volevo dire io no :P
preferisco pagare in contanto quando mi è arrivato a casa cosi controllo che ci sia tutto
si infattiè quello ceh ho detto
se pò fà :D
ma di solito ti fanno pagare un piccolo sovraprezzo rispetto all'acquisto con bonifico ad esempio

beh...quando fai l ordine sul sito dovrebbe essere tutto compreso....
comunque mi puoi fare vedere anche la config intel? cosi vedo la differenza di prezzo
grazie

beh...quando fai l ordine sul sito dovrebbe essere tutto compreso....
comunque mi puoi fare vedere anche la config intel? cosi vedo la differenza di prezzo
grazie
una perfettamente equivalente non esiste
perchè la asrock 870/880G extreme che ti ho consigliato non supporta lo sli (ma il crossfire) mentre una asrock p55 extreme4 si, di contro non sfrutta al meglio usb e sataIII
più l'i5 750/760

Pubblicità
Pubblicità
Indietro