ThunderBolts128
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, come da titolo, vorrei assemblarmi un PC, il suo utilizzo dovrà essere specialmente di intrattenimento vario... in pochè parole, film in full hd e videogiochi senza limiti :asd: :asd: ... ma prima due cose: la prima è che sono provvisto già delle cose più basiliari, cioè: tastiera ( Logitech K340 Wireless), mouse ( Logitech M305) e monitor/TV (50" 3D Full HD Plasma) e lettore/masterizzatore ( Samsung SH-B123L)... secondo: io mi accontendo di grafica "basiliare"... cioè anche se la TV è Full HD mi accontendo di giocare a una risoluzione di 1280x720, anti aliasing a x4, filtro anisotropico a x8, texture +/- buone con un "normale" frame di 30 fps... chiedo tanto? (ovviamente se poi c'è l'ha fa a tenere un gioco a 1080p ... che ben venga :asd: :asd:) per quando riguarda il 3D se il gioco lo supporta lo utilizzerò, ovviamente visto che mangia più risorse, potrei anche mettere la risoluzione a 1024x768 (viva il verticale :ok:) senza problemi
il mio budget e di circa 450-500€ ovviamente ragazzi cercate di farmi spendere meno denaro possibile... ovviamente i miei requisiti sembrano essere molto pochi, quindi non dovrei avere problemi a spendere... cioè 500 € bastano e avanzano :asd: :asd: (forse :oogle:)... io avevo pensato a questi componenti:
P.S
Non dite di prendermi una PS3 o una 360 (anche se la xbox c'è l'ho già :asd: :asd:) sono tanti i motivi, ma non voglio perdere tanto tempo a spiegarvi perchè, anche perchè la mia richiesta in questa discussione è diversa!!!
P.P.S
Purtroppo non posso premiarvi in nessun modo se mi aiutereste, se non rigraziandovi o, per lo meno, giocare in multiplayer con voi!!!
P.P.P.S
Uso echiave
[finalmente ho finito :inchino: :inchino:]
il mio budget e di circa 450-500€ ovviamente ragazzi cercate di farmi spendere meno denaro possibile... ovviamente i miei requisiti sembrano essere molto pochi, quindi non dovrei avere problemi a spendere... cioè 500 € bastano e avanzano :asd: :asd: (forse :oogle:)... io avevo pensato a questi componenti:
- AMD Phenom II X6 1090T
- ASUS EAH6870 DC
- BASTA!!! xD
P.S
Non dite di prendermi una PS3 o una 360 (anche se la xbox c'è l'ho già :asd: :asd:) sono tanti i motivi, ma non voglio perdere tanto tempo a spiegarvi perchè, anche perchè la mia richiesta in questa discussione è diversa!!!
P.P.S
Purtroppo non posso premiarvi in nessun modo se mi aiutereste, se non rigraziandovi o, per lo meno, giocare in multiplayer con voi!!!
P.P.P.S
Uso echiave
[finalmente ho finito :inchino: :inchino:]