Ciao ragazzi, volevo chiedere i vostri consigli per montare il computer, io ci gioco coi simulatori di guida (rfactor 2, pcars, futuro "assetto corsa") quindi serve potenza nelle cpu soprattutto online con più di 25 macchine!!!, poi vorrei giocare al massimo della grafica ( più o meno, non sono ancora usciti) i futuri gta v, crysis 3, io vorrei imparare a fare del overclock, ma non so se arriverò a fare quelli spinti ma non credo forse farò solo quelli leggeri, ma sono sicuro che mi farebbe piacere scoprire l'overclock. Io sono uno di quelli che di solito non aggiorna il pc ogni anno, vi chiedo gentilmente di illuminarmi ad scegliere i componenti giusti, sperando di essere apposto per i prossimi 2-3 anni! in questo momento ho pc vecchio preassemblato che col tempo ho aggiunto e cambiato componenti con queste caratteristiche.
Pc (Vecchio)
Quad Core q6600
Ram 3gb
Scheda madre (Pre Assemblato)
Seagate Hard disk 1,5tb 7200rpm ( aggiunto non da molto)
Seagete Hard disk 500gb 7200rpm (Pre Assemblato)
Corsair tx650w
Msi twin frozrII 560ti 1gb
Masterizzatore lg super multi (nuovo da poco)
Ho sottolineato i componenti che penso non siano da buttare e da poter mettere insieme al computer (mobo+ram+cpu+case+ecc)
Gioco in full hd ma in futuro non escluderei cambiare monitor con una con più risoluzione, ecco perché vorrei il computer performante che mi permetta col tempo di poterla aggiornala in qualche componente. se voi mi dite che per essere apposto per altri 2-3 anni serve più budget potrei alzarla di più, ahh ultima cosa, se tra qualche mese uscirà qualche nuovo hardware vi chiedo gentilmente di dirmelo cosi vedo se devo aspettare un po' per vedere i prezzi, informatemi! aspetto le vostre risposte graziee!!
Pc (Vecchio)
Quad Core q6600
Ram 3gb
Scheda madre (Pre Assemblato)
Seagate Hard disk 1,5tb 7200rpm ( aggiunto non da molto)
Seagete Hard disk 500gb 7200rpm (Pre Assemblato)
Corsair tx650w
Msi twin frozrII 560ti 1gb
Masterizzatore lg super multi (nuovo da poco)
Ho sottolineato i componenti che penso non siano da buttare e da poter mettere insieme al computer (mobo+ram+cpu+case+ecc)
Gioco in full hd ma in futuro non escluderei cambiare monitor con una con più risoluzione, ecco perché vorrei il computer performante che mi permetta col tempo di poterla aggiornala in qualche componente. se voi mi dite che per essere apposto per altri 2-3 anni serve più budget potrei alzarla di più, ahh ultima cosa, se tra qualche mese uscirà qualche nuovo hardware vi chiedo gentilmente di dirmelo cosi vedo se devo aspettare un po' per vedere i prezzi, informatemi! aspetto le vostre risposte graziee!!
Ultima modifica: