• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming budget 900-1000 euro

Pubblicità

Andreciacco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli su quale componenti acquistare per un pc da gaming. Premetto che non ho mai assemblato un pc da zero.. e quindi su questo argomento sono molto inesperto :grat:. Ho visto su internet marche di pc da gaming come l'Alienware, e fino a poco tempo fa avevo pensato di acquistare proprio uno di quei pc, quello da circa 1100 euro, ma leggendo molte discussioni qua su questo forum ho letto che con la stessa cifra, riesce a far un pc più potente. Gioco a giochi come: World of warcraft, tutti i vari need for speed e giochi come BT3 e a breve pensavo di giocare anche a BT4. Vorrei riuscire a giocare a questi giochi con una grafica elevata, soprattutto su wow, dove gioco ormai sempre. Che pc mi consigliate? e da che sito posso acquistare i pezzi e farmelo assemblare?? Grazie mille :):) EDIT: Aggiungo che non ho lo schermo, e ne prenderei uno full hd 1920x1080.

Ultima modifica:
Sinceramente non sò se l'overclock possa incrementare in modo notevole oppure aumentare leggermente, non essendo molto esperto. Pultroppo non ho un monitor, e quindi in quel budget dovrebbe entrarci anche quello, e il sistema operativo. Tastiera e mouse li ho. Forse il budget potrebbe arrivare anche sui 1100-1200.

[h=5]Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB SATA HDD

Masterizzatore: LG GH24NSB0

Case: Aerocool XPredator X1

Processore: Intel Core i5-4670

Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S (andrebbe bene un tx3 anche)

Memoria Ram: G.Skill 8GB PC3-12800 Kit

Scheda video: Gigabyte GeForce GTX 770 2GB (giochi benissimo anche a BF4)

Scheda madre: Asrock Fatal1ty H87 Performance

Alimentatore: Seasonic S12II-620Bronze (stai bello largo con questo)

Monitor: ASUS VS238H-P schermo piatto (21 o 23 pollici non ricordo)

Sistema operativo: Microsoft Windows 8 64bit, 1PC, DVD, OEM, ITA

Cavo HDMI: Wentronic 31886 cavo audio/video (5mt)[/h]

TOTALE IVA E SPEDIZIONI COMPRESE: 1.133,69 €

Se vuoi sapere il sito scrivimi in pm..

Cerca su youtube: wow i5-4670 gtx 770 ;)

- - - Updated - - -

E se vuoi aumentare il budget possiamo inserirci un bel SSD

Il budget potrebbe anche leggermente salire sui 1100. La mia domanda però era una, se in caso il pc dopo qualche mese non andasse come faccio? Ho una garanzia? Grazie..

Garanzia sui singoli pezzi

- - - Updated - - -

Appena sullo shop tornano disponibili potersi anche risparmiare prendebdo un xfx 550w e con i soldi risparmiati prendere le stesse ram ma cl7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro