Pc gaming budget 840€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ilviandante

Utente Attivo
84
0
Coolmaster 690 ii lite
lc power 750w metatron
GSkill dd3 4gb
Artic Cooling freezer 7 pro
Gainward gtx 460 gs 1024mb
Gigabyte ga-p67-ud3
inter i5 2500
samsung spinpoint f3 1tb
assemblaggio e test

Totale 785,50
 

ilviandante

Utente Attivo
84
0
il masterizzatore nella tua configurazione iniziale non c'era presumo che tu ce l'abbia di già sennò il costo è di circa 20 €
 

mirko04

Utente Attivo
859
122
Coolmaster 690 ii lite
lc power 750w metatron
GSkill dd3 4gb
Artic Cooling freezer 7 pro
Gainward gtx 460 gs 1024mb
Gigabyte ga-p67-ud3
inter i5 2500
samsung spinpoint f3 1tb
assemblaggio e test

Totale 785,50

come dissi, ali, e soprattutto vga molto meglio la configurazione amd
poi se non si prende la serie K puà andare su amd, perchè può fare un ottimo oc con il noctua mentre invece l'i5 2500 devi tenertelo così' com'è e non vale la pena

inoltre lui compra da f2***, che penalizza abbastanza dato che ha prezzi altini e non ampissima scelta

ps:la cosa che fa ridere è che invece lì hanno il i5 2500K che costa meno di tutti gli altri shop online:asd:
 

ilviandante

Utente Attivo
84
0
il noctua è inutile visto la mancanza di oc
la serie metatron del lc power come rapporto qualità/prezzo è ottimo
per la vga mette una 560 (avevo letto male io)

con un totale di 835€ rientriamo nel budget
 

parsifal25

Utente Attivo
427
3
concordo con mirko04 col ftto dell' oc, visto che non posso prendermi l'i5 2500k, voi che dite vado di amd?
durerò almeno 2 anni prima di metterci di nuovo mano??

p.s. in caso poi farò il cross non ce ne sono problemi con quella scheda madre e ali, vero? (riferito a config amd)
 

mirko04

Utente Attivo
859
122
-come ali, il 750, sei a posto per cross..considerando poi che le vga consumeranno sempre meno non vedo assolutamente ptoblemi
-la mobo supporta cross 8x/8x...ottimo considerando che altre magari fanno 16x/4x che è peggio...per fare 16x/16x bisogna andare su mobo con un prezzo doppio almeno(8x/8x rispetto a 16x/16x perde 2-3%, quindi niente:asd:)
-le ram non ho guardato, se non ci sono in lista è perchè non le testano tutte non perchè non sono compatibili...cmq se le cordair ci sono vai sul sicuro con quelle
-case...il nzxt sono buoni come marche. io però prenderei per 8e in meno il CM 912 plus, oppure ancora meglio per 10€ in più rispetto al nzxt il CM 922, già un altro pianeta
 

parsifal25

Utente Attivo
427
3
si avevo già messo il 912 con la config amd non avrò problemi in full hd vero? mi durerà almeno 2 anni prima di comprare qualche componente nuovo?
 

mirko04

Utente Attivo
859
122
si avevo già messo il 912 con la config amd non avrò problemi in full hd vero? mi durerà almeno 2 anni prima di comprare qualche componente nuovo?

in full hd nessun problema, ma con quel dissi porta la cpu almeno almeno a 3.6/3.8 ghz

nel caso dei pc dire quanto durerà una cosa è pura utopia..certo è che con la cpu occata per bene non avrai nessun problema con i giochi presenti e futuri per un bel pezzo
 

klou

Utente Attivo
370
3
CPU
i3-2100
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
sata2 250gb
RAM
16GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz
GPU
MSI GTX 560 Ti
Monitor
Samsung 37" 1080p
PSU
Enermax 500W
Case
Enermax Chakra
OS
Win7 x64
come dissi, ali, e soprattutto vga molto meglio la configurazione amd
poi se non si prende la serie K puà andare su amd, perchè può fare un ottimo oc con il noctua mentre invece l'i5 2500 devi tenertelo così' com'è e non vale la pena

inoltre lui compra da f2***, che penalizza abbastanza dato che ha prezzi altini e non ampissima scelta

ps:la cosa che fa ridere è che invece lì hanno il i5 2500K che costa meno di tutti gli altri shop online:asd:

e anche il miglior prezzo sulla palit gtx560, tanto che mi sono chiesto: ma i prezzi indicati sono inclusi di iva?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!