• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming budget 800-900 €

Pubblicità

luckystrike86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera a tutti.. sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo. Vorrei dopo parecchi anni in cui non seguo più gli aggiornamenti hardware dei pc adatti al gaming, assamblare un pc che mi garantisca un ottima resa stando nel budget sopraindicato (800-900€ max), ovviamente giocando su uno schermo in alta definizione. Se è possibile darmi una mano anche consigliandomi un sito affidabile in cui il pc venga montato e testato, vista la mia mancanza di voglia e tempo per assemblarlo myself :D..
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e consigli! :ok:

allora il problema monitor non si dovrebbe porre nel senso che ho un panasonic viera plasma 50" che sfrutto con xbox e play, ma essendo consapevole del fatto che molto probabilmete per far rendere decentemente il tutto dovrei spendere una fucilata direi che ne acquisterò uno a breve.. ah e non credo che farò overclock in futuro

potrebbe essere in un futuro, per me l'importante è stare nel budget in questo momento, se esiste una configurazione in questo range economico che mi darà la possibilità in un futuro di poterlo fare allora direi di si

grazie mille della celerità vista anche l'ora.. no l'so in qualche modo lo trovo ;).. quindi con questa configurazione potrei sfruttarlo a dovere anche su tv come dicevo prima? a e scusa l'ignoranza ma il link censurato come lo apro?? lool

onestamente non sò dirti se sul 50" lo sfrutteresti bene, anche se credo di si... aspetta altri pareri per sicurezza
il link te lo invio in pm del sito =)
ma come fai a giocare su un 50 con mouse e tastiera? :shock:

p.s. sono un po' brillo per quello non riesco a dormire xD

andrei di risparmi e se tiri su la vga hai stesse prestazioni della 7870
sapphire 7850 oc ->212
cooler master elite 430 ->40-50
e andrei di z77a g45 g3 che va bene solo per cross ... Se vuoi sli/cross son 150 su z77a gd55
io con la mia config ci gioco su 42 pollici a sniper elite a risoluzione massima e dettagli ultra... Fai te se ci giochi su un 50 senza problemi con questa

Ultima modifica:
andrei di risparmi e se tiri su la vga hai stesse prestazioni della 7870
sapphire 7850 oc ->212
cooler master elite 430 ->40-50

per il case ho un po' esagerato infatti q8 pienamente, volendo si può risparmiare un po'.
mentre per la vga mmm rientra nel budget ed è migliore, è già OC di fabbrica a 1ghz e se vuole può salire ancora un po'

io con la mia config ci gioco su 42 pollici a sniper elite a
risoluzione massima e dettagli ultra. In hd.. Fai te se ci giochi su
un 50 senza problemi con questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro