TheDennis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Un saluto a tutti e un grazie anticipato per le eventuali risposte.
Come da titolo richiedo consigli/suggerimenti su una buona configurazione da pc gaming, anticipo che non sò niente di come si fa OC e perciò non ne sono interessato, togliete anche sli e crossfire (o come si dice).
Partendo dal fatto che non so' una cippalippa di niente, per ora, ho buttato giù questi pezzi(quasi nessuno in pratica):
Questo totale indicativissimo sarebbe 1050 euro, io vorrei stare sotto i mille più vicino ai 800-900, ma se ciò comporta un calo di durabilità/prestazioni significativo potrei arrivare fino a 1000. In pratica io vorrei risparmiare il più possibile senza calare significatamente di prestazioni (idea molto originale lo sò:asd:).
A voi più esperti le proposte.
Come da titolo richiedo consigli/suggerimenti su una buona configurazione da pc gaming, anticipo che non sò niente di come si fa OC e perciò non ne sono interessato, togliete anche sli e crossfire (o come si dice).
Partendo dal fatto che non so' una cippalippa di niente, per ora, ho buttato giù questi pezzi(quasi nessuno in pratica):
- Ram corsair vegeance ddr3 8gb, e questa è già in mio possesso pagata 50.50 euro
- Mobo: non ne ho idea, ma vorrei qualcosa di aggiornabile se possibile Budget indicativo 150 euro
- Gpu: amd radeon hd 7850 direct cu ii 2gb, penso sia buona Budget 220 euro
- Case: non ho pretese, preferibile con vetro Budget indicativo 100 euro
- hard disk: scegliete voi Budget indicativo 100 euro
- windows 7 prezzo 85 euro
- monitor, preferirei 1980X1080 full hd, ma scegliete voi Budget indicativo 200euro
- Lettore cd e wireless pc adapter Budget indicativo 90
- Alimentatore, scegliete voi Budget indicativo 50
Questo totale indicativissimo sarebbe 1050 euro, io vorrei stare sotto i mille più vicino ai 800-900, ma se ciò comporta un calo di durabilità/prestazioni significativo potrei arrivare fino a 1000. In pratica io vorrei risparmiare il più possibile senza calare significatamente di prestazioni (idea molto originale lo sò:asd:).
A voi più esperti le proposte.