DOMANDA Pc gaming budget 700€

Pubblicità

SNAPU

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti. Vorrei un consiglio da voi esperti su quale PC portatile dovrei prendere con un budget di 600€/700€ . I miei usi principali sono gaming ( con dettagli a medio / medio alti, non mi importa pompare al massimo i giochi) navigare sul web , YouTube, film , serie TV. I pollici sono indifferenti , non ho preferenze .

Com'è come PC!? Non l'ho mai sentito!? Regge i giochi a medio/medio alto!? Nella navigazione è fluido, e non si inceppa!? Potresti linkarmelo !? Non lo trovo

Il PC che mi hai linkato è la Asus consumer 17"!? Quindi in poche parole devo orientarmi, per il mio uso, su PC con: i5 o i7, 1TB , 128GB o 256GB SSD, scheda video 2Gb dedicata!?

Il pc è un Asus N705UD-GC073T
Per uso basico e GAMING conta molto di piu la dGPU (la gpu dedicata), un i5 quad core va benissimo per te, è inutile spendere di più su un notebook con i7 ma con dgpu inferiore. Ecco cosa intendo

Si... Ma ti ha scritto due tre titoli che devono farti capire i giochi a cui vorrà giocare da qui a quando lo butta.
E the division è già al limite con minimi di 14fps e 33 medi... Capisci da te che gioca titoli nella testa delle classifiche per grafica.

Si.. ma con una 1050 ci gioca tranquillamente ai titoli che ha indicato,non ci vuole minimo una 1050ti. Via via deve scalare è ovvio. Se vuole qualcosa di piu longevo deve spendere almeno 1200€ per una 1060, perche una 1050ti diventa obsoleta piu o meno quando lo diventa la 1050 base.. e si parlava di 700 euro

Ultima modifica:
Grazie mille davvero a tutti! Ho capito ciò che dite e vedrò cosa acquistare! Siete sempre davvero così gentili e disponibili, continuate così ragazzi!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro