• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - Budget 600+ euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TehShishi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve, questa notte mi è partito il pc e visto che era comunque datato ho deciso di comprarne uno nuovo.

Il mio budget è di 600+ euro , vorrei mantenermi su questa cifra

Utilizzo il pc sopratutto per giocare : Heroes of Newerth , Dota2 , Guild Wars 2 ecc , sono comunque giochi che non richiedono requisiti elevati ma vorrei comprare un pc di buone prestazioni per godermi altri titoli non so : skyrim prototype 2 e titoli in uscita (insomma che mi duri)

ho visto qualcosina su diversi e-shop ma visto che non ne capisco molto chiedo a voi dei consigli

manca la scheda video perchè non ne ho la piu' pallida idea .

grazie a tutti per l'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
si la tua configurazione può andare in certe cose si potrebbe risparmiare qualche euro. il case se ti piace allora prendilo sono intenzionato anche io a prenderlo ed è molto accessoriato. quell'i5 meglio sostituirlo con questo: CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 171€
per la video questa è ottima VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan 183€
manca un lettore cd/dvd o masterizzatore ma non so se ti serve. e poi prendi l'alimentatore da 450W che costa 50€ poi dovresti essere a posto se giochi però su uno schermo full hd ti conviene una 7870 oppure una 7950 che costano rispettivamente 260 e 300.
comunque anche quella lì da 2 giga va benissimo

potrebbe risparmiare prendendo un'altra mobo, magari una con chipset b75 visto che non fa overclock, per il resto quoto matt

si dovrei comprare anche un masterizzatore , l'alimentatore da 450W è sufficiente per quel settaggio? il monitor è un lcd 21 pollici ma è datato (syncmaster 213r) però diciamo che mi va bene

potrei risparmiare un 50 euro tra case e ram però sinceramente il case mi piace molto

ho riletto i msg : consigli su una mobo economica?

tanto non faccio oc

ma se ha scelto quel case vuol dire che gli piace e difficilmente io lo cambierei :)

se devi risparmiare prendi il
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero
e una ventola aggiuntiva per il retro, la mobo va bene questa
MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX

quindi come mobo e case cosa potrei comprare per risparmiare? sempre mantenendo una qualità decente

sisi certo

- - - Updated - - -

e poi potresti prendere una 7850 se non erro con i soldi risparmiati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro