• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming- Budget 600-700 Euro

Pubblicità

Taciuz

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve ragazzi, approfitto di questo mio primo topic per salutarvi e farvi i complimenti per il sito-forum.
Veniamo al dunque: voglio cambiare pc visto che il mio non regge più e pensavo di assemblare un pc per giocare a buon livello per 2-3 anni senza mai fare nessun upgrade.

Avevo pensato più o meno a una cosa del genere
Case: Non ne ho la più pallida idea :look:
Alimentatore:Non ne ho la più pallida idea :look:
CPU: I5 2500K
Scheda Madre: Asus P8P67-M Pro
RAM: CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered
Scheda Video: sono indeciso tra una GTX 570 e una GTX 560 Ti
Hard Disk: per ora, visti i prezzi alti, vorrei prenderne uno da 1TB per OS+Programmi+Storage. Poi è logico che se ci sta un SSD ben venga :asd:
Dissipatore: Va benne quello del processore?

Ho un monitor Full HD e penso che farò SLI+OC più avanti quando il pc non ce la farà più :sisi:

Spero di non aver dimenticato nulla

PS--> Da dove mi consigliate di comprare i pezzi online?

Benissimo sei uno dei pochi che da tutte le info
Case HAF912 77€
ALI Coolermaster M700 110€
Scheda video: GTX560Ti Asus DCII 198€
Scheda madre: Gygabyte Z68MX-UD2H 124€
HD:Samsung F3 1TB 41€
CPU I5 2500k 173€
DISSI Corsair A50 28€
RAM Gskill 8Gb 1600 66€
TOT 814€
SSD Corsair Force F115 147€

Do tutte le info perchè ho visto che le chiedevate sempre :asd:
Comunque aspetto qualche altra configurazione e poi vedo che fare
Ho visto che comunque con i pezzi che voglio non ci si schioda dagli 800 euro, giusto?

Ho visto che come scheda madre hai messo la Z68, non sarebbe meglio una con P67 tanto la scheda video integrata non mi serve e risparmio qualcosa sulla MB?
Altra domanda:visto che il computer se lo compro lo prendo dopo le vacanze, questa configurazione potrebbe andare bene anche in futuro o dovrebbero uscire pezzi nuovi che potrebbero migliorare le prestazioni?

La Z68 offre il supporto all'elaborazione via GPU che è una bella marcia in più!
a Settembre dovrebbero uscire i nuovi Zambesi AMD quindi rimandiamo il discorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro