• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING BUDGET 600/650 MAX

Pubblicità

Giulia88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti mi scuso in anticipo per la mia enorme ignoranza sull'argomento.
Insieme a mia mamma volevamo comprare a mio fratello un pc per giocare ai videogames (dato che quello che ha è bello vecchiotto e se ne lamenta spesso). Parlando e leggendo un po in giro ho deciso che conviene comprare un cosiddetto assemblato perchè mi pare di aver capito che quello che si trova in giro gia pronto ha un pessimo rapporto qualità prezzo.
Ho quindi individuato qualche negozio nei paraggi che fornisce questo servizio ma mi fido poco dei consigli che potrebbero darmi.
Tutto questo per chiedere se per caso qualcuno di voi esperti potrebbe essere così gentile da consigliarmi la configurazione completa ( noi non ci capiamo molto) con i nomi dei pezzi ( in modo da poter dire qualcosa nel negozio o magari on line ..bhoo:)).

In quanto all'utilizzo vedo che mio fratello gioca spesso a un gioco che lui chiama LoL (non so bene per cosa stia forse lord di qualcosa bho..) e so che vorrebbe comprarsi credo gta5
mio fratello studia inoltre ing edile architettura e usa anche programmi come autocad photoshop e a volte 3d studio max.

ps lo schermo lo ha gia (pure decente mi sa se serve vado a guardare marca e modello)
pps so che odia windows 8 e vorrebbe credo il 7
ppps nella configurazione non tenete però conto del costo del sistema operativo e dei vari programmi

Grazie mille davvero a chiunque sarà cosi gentile da rispondermi! un Bacio a tutti!!:love:

Giulia

Ultima modifica:
grazie mille per la velocissiam risposta ho aggiunto qualche informazione che potrebbe servire perche quando ho creato la discussione non riuscivo non so perche a scrivere anche il messaggio e mi scuso se sono sembrata scortese avendo chiesto e basta senza dire nulla!

grazie mille per la velocissiam risposta ho aggiunto qualche informazione che potrebbe servire perche quando ho creato la discussione non riuscivo non so perche a scrivere anche il messaggio e mi scuso se sono sembrata scortese avendo chiesto e basta senza dire nulla!

certo sarebbe meglio amentare un po il budget per giocare bene a gta5 e photoshop
ma quella che ti ho fatto su dovrebbe andare bene

LoL è league of legends e come requisiti HW non ha nessuna restrizione particolare.
GTA V sarà (ipoteticamente quando e se uscirà per PC) un'altra cosa.
Con la 270X ci si dovrebbe giocare senza problemi (sperando non facciano lo scempio fatto con GTA IV).. con quel budget è il massimo che si può mettere.

over che?? cmq quindi se mi scrivo i nomi di quei pezzi e vado in un negozio quanto mi chiederanno secondo te per il montaggio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro