angelo69go
Bannato a Vita
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 48
se sfora di dieci euro muore qualcuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, se alla mia (612 mi sembra) ha detto che era già troppo, evidentemente dovrebbe morire qualcuno ;) e poi sarebbero 630€+ss, dato che la 6950 costa almeno 40€ in più della 6870 ;)se sfora di dieci euro muore qualcuno?
alimentatore da 750w modulare a 40€? è prodotto dalla self-damage electronics inc.? dai, prendine uno decente, c'è l'xfx da 450w non modulare a 6€ in più ;)
manca il case (potresti prendere un cooler master elite)
quell'ssd va veloce quasi quanto un hard disk tradizionale, prendi un crucial m4.
come hai fatto a prendere una scheda madre amd? devi prenderne una intel socket 1155 (meglio se con sata 3 e usb3)
l'i5 2400 ad ora è quanto di meno conveniente ci sia, prendi un i5 2320 se ci stai con il budget ;)
Guarda che è quello modulare da 750w che non ce la fa ad alimentare decentemente semmai :doh: secondo te perché te lo offrono così a buon mercato? Poi la ms-tech è risaputa essere una grande marca di alimentatori :doh: se riesce a superare la soglia dei 300w è già un miracolo...Nah SSD và bene, alimentatore da 450w fà cagare per gaming, non ce la fà ad alimentare decentemente. La scheda madre l'ho appena cambiata.
Per il case np l'ho già scelto su un altro shop.
L'i5 2400 và bene, perch dovrei prendere uno inferiore?
- - - Updated - - -
Nah SSD và bene, alimentatore da 450w fà cagare per gaming, non ce la fà ad alimentare decentemente. La scheda madre l'ho appena cambiata.
Per il case np l'ho già scelto su un altro shop.
L'i5 2400 và bene, perch dovrei prendere uno inferiore?
Guarda che è quello modulare da 750w che non ce la fa ad alimentare decentemente semmai :doh: secondo te perché te lo offrono così a buon mercato? Poi la ms-tech è risaputa essere una grande marca di alimentatori :doh: se riesce a superare la soglia dei 300w è già un miracolo...
Facendo un rapido calcolo poi 125W di scheda video + 100W di processore sono 225W, a cui aggiungiamo 25W tra periferiche e roba varia e arriviamo a 250W, siccome un alimentatore per poter garantire la massima efficienza deve alimentare il 50% del suo wattaggio di targa, 450W REALI, come quelli dell'XFX, riescono a garantire un perfetto funzionamento.
P.S. Quell'ssd fa pena perché ha uno dei peggiori controller per SSD che è l'Indilinx Barefoot, che fa pena! Per 20€ potresti prendere un ssd molto più serio...
P.P.S. L'i5 2320 te l'ho consigliato se non ci stavi nel budget (mettendo il case) con l'i5 2400 ;)
P.P.P.S. Qual è il case che hai scelto?
Pensa un attimo, uno ti dice ti offro una tv 60" a 100€, l'altro ti dice te ne offro una da 32" a 150€... Tu quale reputeresti più di qualità?Credo che 750W di alimentazione siano più di 450W .-. Non lo sò, non ne capisco molto.
Però se uno alimenta 750 credo sia di più di 450.
SSD che mi consigli tu costa MOOOOOLTO di più e onestamente il case costa 40€ e arrivo a 600 giusti, quindi se puoi cercane uno tu dello stesso prezzo e che sia "serio". Non ne capisco granchè.
Il case è Aerocool x-Strike One.
Tutti vanno bene, quasi tutti i case ATX supportano le schede microATXPer la scheda madre MicroAtx che Case vanno bene?
- - - Updated - - -
Che ne dici di un alimentatorePC Rasurbo GaminX&Power GAP 565 V2 550W?
Sempre su "La chiave"
- - - Updated - - -
Che ne dici di questa configurazione?
Visualizza allegato 28262
Tutti vanno bene, quasi tutti i case ATX supportano le schede microATX
Quell'alimentatore fa ugualmente pena...
Ecco, abbiamo raggiunto un buon livello, anche se potresti prendere un XFX 450W che è un pochino migliore :D
ah meno male va, allora ancora vedo bene :doh:
poi non bisogna mai valutare dalla marca, non è sempre un buon indicatore...
ma guarda te, ma fammi capire, io dovrei consigliarti qualcosa di sbagliato? e che vantaggio ne trarrei secondo te?Quindi sei pronto a scommetterti le palle che XFX 450W alimenti bene?
ma guarda te, ma fammi capire, io dovrei consigliarti qualcosa di sbagliato? e che vantaggio ne trarrei secondo te?
comunque sì, lo scommetto che alimenta bene, la garanzia me la da la seasonic ;)... tu saresti pronto a fare lo stesso per quell'alimentatore da 750w modulare ms-tech?
ma guarda te, ma fammi capire, io dovrei consigliarti qualcosa di sbagliato? e che vantaggio ne trarrei secondo te?
comunque sì, lo scommetto che alimenta bene, la garanzia me la da la seasonic ;)... tu saresti pronto a fare lo stesso per quell'alimentatore da 750w modulare ms-tech?