• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming budget 600€ circa...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricky91pc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, che configurazione mi consigliate per un pc gaming con un budget attorno ai 600€, esclusi O/S, monitor, e altre periferiche?
Come prima idea ho pensato a ram da 8gb, scheda video da 1gb e hard disk da 1 tera, per tutti gli altri pezzi aspetto le vostre configurazioni.
PS:niente overclocking e sli-cross.
Grazie in anticipo.

pensi di cambiarlo a breve?.. perchè se lo fai si dovrà investire un po' sulla vga (quindi dovresti aumentare budget a 650euro circa)

pensi di cambiarlo a breve?.. perchè se lo fai si dovrà investire un po' sulla vga (quindi dovresti aumentare budget a 650euro circa)
Veramente se riesco vorrei cambiarlo tra un anno, però magari potrei pensarci di prendere subito una buona vga, i 600 euro sono indicativi, se proprio è necessario posso arrivare anche a 650.

ti ho messo processore e mobo di nuova generazione ..
puoi però risparmiare se vuoi prendendo un i5-2300/i5-2400 e come mobo una Asrock H67DE3...
se facendo cosi' ti rimangono un po' di soldi da investire prendi un xfx550w come ali o 8gb di RAM (in game ne bastano 4)

Conf.7.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro