• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming budget 500 euro

Pubblicità

eXplotion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve :) dopo 5 anni con il mio acer m5630 a cui ho modificato l'alimentatore con uno da 600w e la scheda video con una ati radeon hd5770 ho deciso di assemblarmi un pc che abbia il seguente scopo principale : giocare a giochi di ultima generazione in multiplayer online in full hd risoluzione 1980x1020 con dettagli al massimo o quasi su un tv full hd da circa 22 pollici che dovrò comprare con un badget di 130 euro .Vorrei sapere una configurazione migliore rientrando nella cifra di 500 euro (se potete elencatemi e includete nel prezzo anche dissipatori ventole ecc ) calcolando che i pezzi a disposizione che posso eventualmente tenere del pc vecchio sono l'ali da 600w, il lettore e masterizzatore dvd ,(la scheda di rete??) , eventualmente scheda video ma non credo. Ovviamente non sono molto esperto quindi necessito di consigli più dettagliati possibili s ogni singolo pezzo che dovrò prendere :sisi:. Ovviamente un grazie in anticipo! :)

guarda l'overclock mi servirebbe solo per raggiungere i massimi dettagli quindi se la configurazione dell assemblaggio me lo permette non occorre un oc , sli no.Alimentatore ho un nilox da 600 w

guarda l'overclock mi servirebbe solo per raggiungere i massimi dettagli quindi se la configurazione dell assemblaggio me lo permette non occorre un oc , sli no.Alimentatore ho un nilox da 600 w

Con 500 euro la vedo dura raggiungere i massimi dettagli in full HD.
Io ti consiglio di comprare un 1680x1080...

Ciao!
Con questo non raggiungi i massimi dettagli ma con qualche compromesso giochi in full hd senza problemi:

CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 171,00
Scheda Madre MSI B75A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 ATX € 74,50
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 43,10
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6870 XXX Edition Dual Fan Core 925MHz Memory DDR5 4200MHz 1GB HDMI DVI MiniDP € 151,70
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente € 47,50
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 58,60

TOTALE IVA COMPRESA : 546,40 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 451,57 €

Anche se non riesco proprio ad arrivare ai massimi dettagli l'importante è almeno in full hd come dici te grazie mille , scusa la domanda ma non sono molto esperto , i dissipatori sono compresi nel case?

Anche se non riesco proprio ad arrivare ai massimi dettagli l'importante è almeno in full hd come dici te grazie mille , scusa la domanda ma non sono molto esperto , i dissipatori sono compresi nel case?

Il dissipatore è nella scatola della CPU.
Hai pm ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro