• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming , Budget 500 € ( leggete )

Pubblicità

dacul21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , sono nuovo e volevo salutare....

Vi sto scrivendo perche mi sono rotto del mio attuale pc... non posso piu giocare quasi nessun gioco di quelli di quest'anno o anche dell'anno scorso... allora mi sono messo in mente di farmi un bel pc ... ho un badget di 500€
Io ho pensato ai seguenti pezzi , voglio un pc che mi duri qualche anno e che mi faccia giocare in pace i nuovi giochi... Voi che ne pensate ???

Processore: Intel Core I7 920 2.6GHZ STEP D0 SELEZIONATO BOX ( trovato a 140 €, contattatemi se volete il link )

Scheda Madre: Asus Rampage II Extreme 1366 Intel X58 DDR3 SATA2 ( Trovata su ebay a 135 € )

Scheda Video : ZOTAC GeForce GTX 550 Ti - 1 GB GDDR5 - PCI-Express 2.0 ( 125 € su ebay )

Alimentatore : NON SO , Vorrei dei consigli...qualcosa di buono che non superi 100-110 €
+
ram che pero non lo includerei nei 500 € ... lo prendo poi apparte

basta che vado a razzo nei giochi e che non supero quel budget .... risoluzione x ora il mio schermo va max 1280 x 1024 ... ma per ora gioco a 1024 molti giochi perche il mio pc fa skifo

Salve a tutti , sono nuovo e volevo salutare....

Vi sto scrivendo perche mi sono rotto del mio attuale pc... non posso piu giocare quasi nessun gioco di quelli di quest'anno o anche dell'anno scorso... allora mi sono messo in mente di farmi un bel pc ... ho un badget di 500€
Io ho pensato ai seguenti pezzi , voglio un pc che mi duri qualche anno e che mi faccia giocare in pace i nuovi giochi... Voi che ne pensate ???

Processore: Intel Core I7 920 2.6GHZ STEP D0 SELEZIONATO BOX ( trovato a 140 €, contattatemi se volete il link )

Scheda Madre: Asus Rampage II Extreme 1366 Intel X58 DDR3 SATA2 ( Trovata su ebay a 135 € )

Scheda Video : ZOTAC GeForce GTX 550 Ti - 1 GB GDDR5 - PCI-Express 2.0 ( 125 € su ebay )

Alimentatore : NON SO , Vorrei dei consigli...qualcosa di buono che non superi 100-110 €
+
ram che pero non lo includerei nei 500 € ... lo prendo poi apparte

bhe se lo usi esclusivamente per il gioco allora dovresti optare per il nuovo socket (1155) e come vga una HD6850 allo stesso prezzo

quindi alla fine cosa mi consiliate ????

Ditemi un assetto non solo dei pezzi magari...

Comunque io sono un fan Nvidia , ho sentito in giro che Ati ha brutti driver ... ditemi voi cmq... io voglio giocare con tutti i parametri diciamo al massimo i giochi che sono usciti o stanno uscendo quest'anno... nfs shift 2 , assassin creed brotherhood etc etc etc e voglio anche un pc che mi duri , nel senso ... non è che lo compro quest'anno x questi giochi e l'anno prossimo gia non posso piu giocare neanche al minimo i nuovi giochi

quindi alla fine cosa mi consiliate ????

Ditemi un assetto non solo dei pezzi magari...

Comunque io sono un fan Nvidia , ho sentito in giro che Ati ha brutti driver ... ditemi voi cmq... io voglio giocare con tutti i parametri diciamo al massimo i giochi che sono usciti o stanno uscendo quest'anno... nfs shift 2 , assassin creed brotherhood etc etc etc e voglio anche un pc che mi duri , nel senso ... non è che lo compro quest'anno x questi giochi e l'anno prossimo gia non posso piu giocare neanche al minimo i nuovi giochi

diciamo che di bruttezza di driver si equivalgono :asd: scherzo
cmq ti consiglio nvidia per la varietà di scelta tra le feature che essa offre mentre ati se vuoi spendere poco per avere un ottima manciata di potenza :ok:

i52400
MSI P67 G-45
G.Skill Ripjaws 2x2GB
Spinpoint F4 320GB
CM Elite 370
CX500V2
Vedi un po' tu la scheda video

Mamma mia mo ti segnalo per fracassamento di balle :asd:...ha scritto che vuole cambiare monitor, la scheda video si scegli quando avrà le idee chiare per il monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro