TheSkuller
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti come da titolo vorrei assemblarmi un pc che userò principalmente per gaming (uso raramente anche programmi come Adobe After Effects e Sony Vegas) a differenza di molte discussioni che ho letto in giro, io ho un piccolo "intoppo" per modo di dire: un mio amico che era a conoscenza del fatto che volessi costruirmi un pc.. mi ha comprato senza dirmi nulla e poi regalato il Case (CM Storm Enforcer) e una scheda madre (ASRock Z77 Extreme4) ora, dato che non voglio spendere più di 1700 €per i "pezzi mancanti :D " che cosa mi consigliate?
Guardando un pò in giro ho visto che è molto buona la MSI GTX 670 Power Edition come scheda video, mentre per il processore non so.. se rientro BENE nel budget posso anche prendere il 3770k, giusto per togliermi lo sfizio :P .. poi per il resto boooh .. aiutatemi voi!!! Grazie mille in anticipo chi mi prenderà in considerazione :D
Guardando un pò in giro ho visto che è molto buona la MSI GTX 670 Power Edition come scheda video, mentre per il processore non so.. se rientro BENE nel budget posso anche prendere il 3770k, giusto per togliermi lo sfizio :P .. poi per il resto boooh .. aiutatemi voi!!! Grazie mille in anticipo chi mi prenderà in considerazione :D