• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming budget 1200 € - Consigli

Pubblicità

Stefano2189

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum...

intanto mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata, se cosi non fosse vi spiego qual è il mio problema.

Considerato come budget circa 1200 €, e che me ne intendo poco di schede video, ho un dubbio tra questi 2 pc (o meglio schede video)

1- Lenovo Ideacentre k430 (scheda video nvidia gtx660) il link Ideacentre k430 - PC Desktop Lenovo - Monclick - VD67LIX

2 - HP - Pavilion HPE h9-1200el Phoenix (scheda video ATI radeon hd7770) link Pavilion HPE h9-1200el Phoenix - PC Desktop HP - Monclick - B7H85EA#ABZ

Quale tra questi 2 è piu performante a livello di gaming? considerate che il lenovo ha il proc. a 3,4 ghz mentre l' hp ha 3,5 ghz, mentre però il lenovo ha 16 gb di ram ma l'hp ha 12 gb di ram.

Grazie a tutti per le risposte :)

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum...

intanto mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata, se cosi non fosse vi spiego qual è il mio problema.

Considerato come budget circa 1200 €, e che me ne intendo poco di schede video, ho un dubbio tra questi 2 pc (o meglio schede video)

1- Lenovo Ideacentre k430 (scheda video nvidia gtx660) il link Ideacentre k430 - PC Desktop Lenovo - Monclick - VD67LIX

2 - HP - Pavilion HPE h9-1200el Phoenix (scheda video ATI radeon hd7770) link Pavilion HPE h9-1200el Phoenix - PC Desktop HP - Monclick - B7H85EA#ABZ

Quale tra questi 2 è piu performante a livello di gaming? considerate che il lenovo ha il proc. a 3,4 ghz mentre l' hp ha 3,5 ghz, mentre però il lenovo ha 16 gb di ram ma l'hp ha 12 gb di ram.

Grazie a tutti per le risposte :)
Considerando che entrambi i proci vanno uguali in gaming, che da 12 a 16 gb di ram in gaming non cambia nulla ( in gaming ) direi che è piu potente il Lenovo... Comunque ancora una volta sconsiglion di comprare dei preassemblati perche con 1200 euro qui ti assembliamo un pc coi contro*****... bella :)

Ciao Ruggero,

è purtroppo lo so, bene o male so come mettere le mani su un pc, il problema è che ho paura di non riuscire a trovare tutti i pezzi o di prendere qualche pezzo "incopatibile" e ANCORA PEGGIO di non saperlo montare.... XD

Nel caso c'è qualche sezione con l'elenco dei pezzi per assemblare un computer che va "abbastanza a bomba"???

Grazie

Ciao Ruggero,

è purtroppo lo so, bene o male so come mettere le mani su un pc, il problema è che ho paura di non riuscire a trovare tutti i pezzi o di prendere qualche pezzo "incopatibile" e ANCORA PEGGIO di non saperlo montare.... XD

Nel caso c'è qualche sezione con l'elenco dei pezzi per assemblare un computer che va "abbastanza a bomba"???

Grazie
Tramite il comando cerca del forum troverai un sacco di domande di richieste assemblaggio su pc di qualsiasi budget cerca tipo: consiglio pc gaming 1200 $. Ciao :)

Ti facciamo noi una configurazione.Devi rispondermi a queste domande:
Farai oc
Ti serve monitor
Ti serve assemblaggio e sistema operativo
Ti serve mouse e tastiera o varie periferiche

Ti facciamo noi una configurazione.Devi rispondermi a queste domande:
Farai oc
Ti serve monitor
Ti serve assemblaggio e sistema operativo
Ti serve mouse e tastiera o varie periferiche

Ciao,

se con oc intendi l'overclocking non penso.
per l'assemblaggio e il sistema operativo bè si, non vorrei fare danni....
monitor e tastiera....il mouse ce l'ho dal portatile.

Ora ti faccio una config ottima (li spezza le ossa a quei due citati da te :sisi:) e per assemblarlo ci sono tantissime guide online molto dettagliate (anche su questo sito).

Mobo asus PBH77
procio intel i5 3470
ram corsair 8 gb 1600 (low profile)
VGA 7970 gigabyte
ali antec 620 watt (modulare)
case corsair 500R (se non ti piace, indicamene uno)
dissi quello di stock
HD WD blue 1 tb
SSD samsung 128 gb PRO
masterizzatore interno LG

Cosi stai sui 1000 euro circa.

Quoto togli ssd cosi ti prendi un bel monitor come asus mx239h e cosi ti ci sta anche assemblaggio e sistema operativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro