• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Budget 1100 € 1920x1080

Pubblicità

Sefiro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi dopo tanti mesi di duro lavoro eccomi ad aver raccimolato questa somma per una delle mie più grandi passioni...
Il gaming online appunto
icon_smile.gif

In primis mi scuso per aver aperto un topic clone di mille altri.
Mi premeva avere un consiglio accurato da parte vostra considerando che passerà moltissimo tempo prima che io possa permettermi nuovamente una spesa del genere.
Vi lascio alcune info che sicuramente vi aiuteranno:
1) non sono minimamente interessanto a fare OC
2) posseggo un monitor hd risoluzione massima 1920x1080
3) il mio studio è abbastanza caldo quindi magari un case molto ben ventilato sarebbe perfetto.
4) se questa info può avere importanza,gioco molto online,mmorpg in cui c'è un pvp massivo,tanti spazi aperti e molti pg su schermo
icon_smile.gif

Vi ringrazio in anticipo ragazzi

Prima di iniziare, sappi che in quei tipo di giochi conta molto anche la connessione.
Case: Zalman z11 plus(grande e ben ventilato) 65€
Ali: thermaltake berlin 630W 45€
Scheda madre: Asus h87-plus 105€
Cpu: i5- 4670 225€
HDD: Seagate ST1000DM003 60€
Ram: kingston hyperx 1600Mhz CL9 65€
Masterizzatore: Samsung SH-224BB 20€
Siamo a 585€ e manca solo la VGA. Sappi che per quello che mi dici tu ci metterei MASSIMO una 7870 che costa 200€..
Però ti puoi permettere di mettere qualcosa di migliore, che sicuramente ti durerà di più e se vorrai giocare a crysis3(faccio questo esempio perchè è un gioco bello pesantuccio) non avrai problemi di scheda grafica.
Quindi adesso la scelta sta a te: prendi una buona vga adesso e ti conservi il resto dei soldi per un upgrade futuro(sempre parlando di scheda grafica) o spendi i soldi ora e stai senza pensiero per molto tempo?

Prima di iniziare, sappi che in quei tipo di giochi conta molto anche la connessione.
Case: Zalman z11 plus(grande e ben ventilato) 65€
Ali: thermaltake berlin 630W 45€
Scheda madre: Asus h87-plus 105€
Cpu: i5- 4670 225€
HDD: Seagate ST1000DM003 60€
Ram: kingston hyperx 1600Mhz CL9 65€
Masterizzatore: Samsung SH-224BB 20€
Siamo a 585€ e manca solo la VGA. Sappi che per quello che mi dici tu ci metterei MASSIMO una 7870 che costa 200€..
Però ti puoi permettere di mettere qualcosa di migliore, che sicuramente ti durerà di più e se vorrai giocare a crysis3(faccio questo esempio perchè è un gioco bello pesantuccio) non avrai problemi di scheda grafica.
Quindi adesso la scelta sta a te: prendi una buona vga adesso e ti conservi il resto dei soldi per un upgrade futuro(sempre parlando di scheda grafica) o spendi i soldi ora e stai senza pensiero per molto tempo?

La mia idea è di salire come qualità componenti in modo da essere tranquillo per un bel pó, dici sia sbagliato come pensiero?

Non è sbagliato, ognuno ha le proprie idee.
Se la pensi così:
VGA: Gigabyte GTX 770 4GB WindForce 415€
Totale 585+415= 1000€ tondi tondi. se ti serve fammi PVT per sapere dove ho trovato la scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro