Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao, vorrei assemblarmi il mio primo pc, visto che molti mi hanno sconsigliato i preassemblati di marca. Potete elencarmi una buona configurazione sui 900 euro circa, l' unica cosa che vorrei è una gtx 670 . Grazie :D
Principalmente gaming, poi un po di leggero office, niente editing. Overclock non credo lo faro, dovrei aggiungerci anche un buon dissi, e andrei fuori budget. Monitor, so e periferiche varie sono fuori budget.
Grazie mr frizz, cmq secondo te mi conviene comprarmi un monitor nuovo, oppure usare la mia tv full hd? Ce qualche diffenza fra un monitor tv e uno per pc?
dipende dalla tv.. di solito un monitor pc ha una luminosità migliore e un tempo di risposta minore.. se hai una buona tv possibilmente a led magari all'inizio puoi usare quella a patto che sia su una scrivania e poi in futuro prenderti un buon monitor
Ok, un 40 pollici su una scrivania e un po scomodo, mi sa che mi prendero un monitor nuovo, grazie del consiglio. Un'altra cosa, l' hard disk che mi ha postato mr frizz ha solo320 gb, mi servirebbero almeno 1 tb, alternative ad essa?
Grazie mr frizz, cmq leggendo in giro mi sn reso conto che facendo overclock riuscirei a reggere i giochi per piu tempo, quindi mi sn orientato su un 2500k, dovrei apportare qualche modifica alla configurazione di prima perche sia compatibile con il i5 2500k? E l' hyper 412s riuscirebbe a dissipare bene fino ai 4.2 ghz in overclock?
- - - Updated - - -
samsung spinpoint f3
i5 2500k
gigabyte gtx 670
asrock p67 pro 3
corsair vengeance blue lp 8gb cl9
haf 912 plus
xfx 550
hyper 412s