• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1000 euro

Pubblicità
se sono seri ti avvisano quando arriva e ti dicono che hanno accettato l rma,e poi se fanno in fretta in 2 settimane ti rimandano indietro il processore

se sono seri ti avvisano quando arriva e ti dicono che hanno accettato l rma,e poi se fanno in fretta in 2 settimane ti rimandano indietro il processore

Ho fatto il celere 3, quindi penso che verso venerdi', massimo lunedi', dovrebbero farmi sapere qualcosa, ora non so se e-prezzo è serio fino a questo punto.

Innanzitutto grazie per la config. Ho visto un po il monitor in rete...dicono che ha problemi legati all'effetto scia quindi credo non sia il caso di prenderlo. Per quanto riguarda invece l'ssd: è abbastanza capiente da far entrare il seven e anche un gioco tipo battlefield 3(15 gb) ?E' anche abbastanza performanete rispetto altri modelli di ssd ? Sono quasi indeciso tra ssd più performanete o scheda video migliore...consigliatemi voi.
Ah, un' ultima info: Da quale sito vedi i pezzi e i relativi costi ? Grazie ancora !

Ok grazie per il sito...mi consigli di acquistare da lì allora ?(è sicuro ?)..per le altre domande qualcuno che mi possa aiutare ?

Raga per il monitor ho cercato un po su internet i modelli che mi sembravano buoni e ho trovato questi 3:
Led 24" Asus VS248H 180 euro
Led 25" Asus VE258Q 208 euro
Led 24" Samsung S24A350H 181 euro

I primi due dovrebbero avere un contrasto maggiore e tra i 3 opterei per il primo...consigli ?

ah inoltre stavo pensando di apportare alcune modifiche :
Per l'ssd avrei optato per : SSD Corsair Force GT 60GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 495 MB/s SATA3 CSSD-F60GBGT-BK costo : 103 euro

e quei 20 euro in più volevo recuperarli sul case: non ci sono modelli più economici ma cmq molto ventilati ? (anche xk ho appena visto che l'haf 932 monta un alimentatore alla base del case ma il calore tende a salire verso l'alto...)

ps: se in futuro vorrei aggiungere altri 2 / 4 gb di ram,questa scheda madre me lo permette ? e devo prendere sempre lo stesso modello di ram ?

Grazie ancora raga XD

ssd vai di crucial M4 da 64GB

case vai di coolermaster 922 se ti piace,altrimenti il 690II sempre coolermaster

Per il case : Perfetto,risparmio una 30ina di euro
Per l'ssd : rimango sul crucial oppure posso prendere anche con quei 30 euro un vertex3 60Gb ?
E poi un UP per le domande su e per il monitor

i vertex 3 stanno dando problemini;) col crucial vai praticamente sul sicuro

monitor non me ne intendo molto,io vado in negozio e valuto dal vivo se mi soddisfa la resa

per le ram puoi metterne fino a 32GB,l importante siano tutti uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro