Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La VGA esce il 3 ottobre, invece per il supporto di bf4 a mantle (il programma di ottimizzazione) bisognerà aspettare dicembre, anche se sarà presentato con ogni probabilità il 12-13 novembre nel corso di un'altra conferenza amd
Significherebbe aspettare per comprarlo io a giorni devo concludere.....AMD è un investimento che mi avevano proposto all'inizio ma lo abbiamo scartato subito perché l'intel dovrebbe rendere meglio....Attualmente sta bene INtel,poi dai primi test vedremo come sarà questa rivoluzione AMD ma ripeto non ho tempo per aspettare.Mo al massimo prendo una 780 e ci faccio OC.Perchè non dai un'occhiata ad AMD? Per prima cosa le VGA, dai primi bench la r9 290x è più potente di una titan e sta a 600 dollari, poi c'è la r9 280x a 300 che dovrebbe andare meglio della 770.
Inoltre AMD ha rilasciato un programma di ottimizzazione per le proprie cpu collegato a quello delle console, in pratica bf4 sfrutterà tutti gli 8 core in parallelo, ottenendo in teoria un bel vantaggio su un i5.
Come lo vedi questo modello di VGA?VGA Asus GeForce GTX 780 DirectCU II OC GTX780-DC2OC-3GD5 Core 899/941MHz Memory GDDR5 3GB 6008 MHz HDMI DVI DPAh bona, mi era sfuggito il particolare della data di lancio.
Bisogna vedere non solo quando esce, ma anche che vantaggi porta a livello pratico nello sfruttamento della CPU. Teoricamente è tutto molto bello, ma per quanto ne so potrebbero essere semplici dichiarazioni di marketing.