• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming budget 1000 - 1200 € ( se è meno è meglio )

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi vi volevo chiedere un parere per un pc per un mio amico che lo userà principalmente per il gaming ( fullhd e dettagli i più alti possibili anche sacrificando AA e AF ecc ... ) userà anche programmi per programmare ecc ... [...]

I7 per gaming? Vabbè , spendera 100 euro in più e non noterà differenze LOL

Ok, va bene anche un i5 ma..non vedo perchè avendo più budget non mettere un i7, visto che programma anche

Lascia stare chi ti dice di mettere vga da 4gb di vram per il fullHD !!! e' vero che alcuni giochi arrivano ad utilizzare 2gb di vram con alcuni dettagli e filtri , ma così settati sono ingiocabili in quanto una 770 troppo poco potente per gestire tali settaggi ! FULLHD->2GB di vRAM , 3d , 1440p/1600p o multimonitor prendi dai 3gb in su !
.

Stesso discorso di sopra, essendoci budget e poca differenza di prezzo, IMHO prenderei la versione da 4 GB

Ok, va bene anche un i5 ma..non vedo perchè avendo più budget non mettere un i7, visto che programma anche

Stesso discorso di sopra, essendoci budget e poca differenza di prezzo, IMHO prenderei la versione da 4 GB

Perchè sprecare soldi così?? Cosa centra il fatto che programmi amatorialmente ??

- - - Updated - - -

Ok allora vada per il noctua nh u12p ... ci stanno le g.skill sotto si vero ?

Se sono low profile si :D

Io sarei piu convinto per un i5 ( se riesco a convincerlo ) e una gtx 780 oppure in fullhd e sprecata ? Perché ho visto che gli da la polvere la 780 alla 770 di solito piu di 10 - 15 fps

- - - Updated - - -

Perchè sprecare soldi così?? Cosa centra il fatto che programmi amatorialmente ??

- - - Updated - - -

Se sono low profile si :D
Si sono le ares

- - - Updated - - -

Ho chiesto ad un mio amico programmatore e ha detto che basta un core2 duo :asd:

Durerà almeno 3 anni una vga così ... ovviamente dettagli a scalare

- - - Updated - - -

Mi sorge un dubbio ... intel va molto meglio in fatto di prestazioni in gaming rispetto a amd ... ma non è che la prossima generazione di giochi favorirà amd ?? Ed è possibile che utilizzeranno più memoria video ?

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro