DOMANDA PC Gaming - Budget €1.500

Pubblicità

Andreafish91

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
31
Salve, stavo valutando di acquistare un notebook che principalmente utilizzerei per il gaming. (World of Warcraft forse, e sono in attesa dei remastered di final fantasy 7/8) Ma comunque non vorrei avere limitazioni, qualsiasi gioco abbia intenzione di giocare. Cosa mi consigliate? (non sarà un acquisto immediato, quindi valuto anche le prossime uscite, qualora ce ne fossero)

Questo di gronag mi sembra perfetto, probabilmente acquisterò su BPM perchè devo passare tramite finanziamento, ecco perchè ho scritto che non sarà un acquisto immediato, fra 2 mesi finisco il finanziamento del telefono e colgo l'occasione per rifarmi un pc, portatile stavolta.
@Skills07 il tuo non me lo apre :(

quale dei due non ti apre?

controlla che non hai l'adblock attivo o che

Entrambi :(
se ho capito bene, dovrebbe essere questo giusto?
https://www.b**-****r.com/it/produc...001t_i7-8750h_16gb_256gb_1tb_17_3_win10h.html

Orientati sul RoG con minimo un Esa-Core i7 (8750H o 9750H) e una RTX 2060 :sisi:
Sei in una botte di ferro per parecchio tempo con questi componenti :asd:

eh però trovare questi componenti e uno schermo da 17 è un pò difficile con questo budget, mesà che devo rinuncià a qualche birra nei week-end per un bel pò
Orientati sul RoG con minimo un Esa-Core i7 (8750H o 9750H) e una RTX 2060 :sisi:
Sei in una botte di ferro per parecchio tempo con questi componenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro