• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming budget € 700/800

Pubblicità

Shingle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
avevo bisogno di aiuto
Prima di tutto volevo specificare che sono un neofita nel vostro campo quindi vi prego di scrivermi in maniera semplice e senza i vostri codici nei discorsi altrimenti mi perdo!
Ho bisogno di comprarmi un pc nuovo, budget 700/800€
Uso il pc per giocare principalmente, poi internet e film, foto + qualche cosa di lavoro (word, excel, pdf) ma niente di particolare.
Mi potete dare una configurazione completa tranne il monitor già presente (Samsung S22B150) e 2 casse Logitech.
Grazie mille
Luca

Senza titolo-4.webp

Mouse e tastiera puoi pensare a questa combo: CM Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo: Amazon.it: Elettronica

Oppure a qualcosa di più economico e a quel punto va bene tutto.

Alternative:

AMD FX8320 come processore e scheda madre gigabyte ga 970a ud3p (per un po' di OC).. risparmi una 50ina di euro però e difficile non cambiare pure il dissipatore perché quello stock di amd è rumorosissimo (se poi devi fare OC non va bene). Quindi alla fine il risparmio reale è sotto ai 30€.

E come scheda video puoi pensare ad una R9 280X che come prezzo/prestazioni affianca la 280X.

Scusami ma per l'audio non seve una scheda audio?
No c e nella scheda madre Io con 650 euro / 700 farei così :
Amd fx 8320GA-970A-UD3P
212 Evo
Corsair carbide 300r
Xfx 550w
G.skill 2x4gb 1600 Mhz ares (blu) CL8
Wd caviar blue 1TB
gtx 760 gigabyte / r9 270x ( meglio la 760)
Masterizzatore prendi un lg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro