mattiaciro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente ed ho bisogno del vostro aiuto ! Oggi vi propongo un "quesito" al quale siete ormai abituati a rispondere. Premetto di non essere una cima in materia (altrimenti non sarei quì) ma nemmeno un completo disastro e di aver visualizzato già differenti discussioni in merito senza però aver appreso a pieno il tutto.
Ho bisogno di voi per assemblare un pc da gaming in grado di far girare bene Bf3 con i settaggi ultra (budget massimo 800-900 €)
Come "schermo" verrà utilizzato un samsung LCD 26" con una risoluzione di 1366x768 (so che non è il massimo .... ma non credo sia il caso di usare la LED 3D da circa 60" :lol:)
Sono aperto a qualsiasi configurazione Sli/crossfire e vorrei cercare di non fare l'overclock
Vi ringrazio !
Ho bisogno di voi per assemblare un pc da gaming in grado di far girare bene Bf3 con i settaggi ultra (budget massimo 800-900 €)
Come "schermo" verrà utilizzato un samsung LCD 26" con una risoluzione di 1366x768 (so che non è il massimo .... ma non credo sia il caso di usare la LED 3D da circa 60" :lol:)
Sono aperto a qualsiasi configurazione Sli/crossfire e vorrei cercare di non fare l'overclock
Vi ringrazio !