• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming + Autocad

Pubblicità
la differenza tra 3450 e 3550 è praticamente nulla, se non hai esigenze particolari puoi tenere il dissipatore stock

Grazie :) comunque mi è venuta un idea :asd: intanto che metto da parte i soldi per il monitor, secondo voi potrei usare il samsung 6000 led 40'' ? perchè lo ho in camera e potrei approfittarne :D ha l'uscita dvi e quella hdmi + nei canali c'è quello già impostato con scritto "pc".
Nessuno può aiutarmi?:rolleyes:

- - - Updated - - -

no one?

ok anche quella anche se è meglio l'hdmi. ma costa 5 euro il cavetto penso. si comunque va bene

thank you :) posto la configurazione completa, sono graditi suggerimenti :)

hvyyxs.png

Più:
-Scheda Madre MSI Z77A-G45
-Ram Corsair low profile 1600mhz 4x4
-Case Thermaltake Chaser MK-I

Ho letto che l'SSD che ho scelto non è proprio una meraviglia, ma vedendo il prezzo e la velocità di lettura/scrittura veramente notevole ho pensato che valesse la pena inserirlo. Alla fin fine mi servirebbe SOLTANTO per caricarvi il sistema operativo e nulla più. Comunque mi affido a voi sempre :help:
Ho anche un dubbio che riguarda la scelta del modello Caviar Blue (ce ne son 4 sulla chiave), c'è realmente differenza con un 64mb? o forse ho sbagliato io il modello?
Spero che mi rispondiate in molti perchè è l'ultima configurazione e poi parte l'ordinazione! :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro