• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming assemblato max 1100€ no monitor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RBoy89

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
31
Buonasera a tutta l'utenza di tomshw, mi servirebbe un pc gaming per un compleanno già assemblato. Le pretese non sono tante, full hd e ottime prestazioni per giochi fps per competizione.
Va bene anche da assemblare se sapete consigliarmi a chi rivolgermi per un eventuale montaggio di tutto, come siti o zona di Palermo.
Il budget è di circa 1100€ senza monitor ne periferiche.

EDIT:mi serve per il mese di Agosto quindi sapete se conviene aspettare qualche uscita particolare o sconti?

Buonasera a tutta l'utenza di tomshw, mi servirebbe un pc gaming per un compleanno già assemblato. Le pretese non sono tante, full hd e ottime prestazioni per giochi fps per competizione.
Va bene anche da assemblare se sapete consigliarmi a chi rivolgermi per un eventuale montaggio di tutto, come siti o zona di Palermo.
Il budget è di circa 1100€ senza monitor ne periferiche.
già assemblato scordatelo, trovi solo mondezza a quelle cifre, se vuoi ti facciamo una config ma i preassembalti sono da evitare come la peste

full hd e ottime prestazioni per giochi fps per competizione.

Direi che chiedi un pochino troppo oggi come oggi con 1100 euro ci fai davvero poco se sti attento a prendere i pezzi e a fartelo da solo, mentre per i preassemblato direi che non ci siamo

Vuole un pc perché tutti i suoi compagni e amici lo usano 😅
con quelle cifre oggi ci fai poco o nulla e se andiamo sui preassemblato un mucchio di robaccia

Assemblarlo da solo al massimo ci fai qualcosa ma se lo prendi già asemblto prendi solo robaccia

Poi el console moderne sono 'Pc e il gioco e tutto cross platform almeno per quello che riguarda i maggiori competitivi a parte forse lol

Uuna XBOX series X ha la potenza di una 6700x o poco meno cosi come la ps5 e le paghi 549 euro per fare un pc di pari potenza al livello grafico ci vuole il doppio o giù di li e devi fartelo da solo se vuoi un qualcosa che non abbai componenti scarsi o sbilanciati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro