• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-Gaming assemblato - consiglio

Pubblicità

maxtreme90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
sarei molto grato se qualcuno mi desse una mano a scegliere i componenti per assemblare un pc per gaming, editing video e grafica 3d, intorno agli 800-900 euro.

Io per ora sono fermo su questa configurazione:

CASE:Cooler Master 690 II Advanced

ALIMENTATORE:Corsair CMPSU-750 TXEU 750 W

SCHEDAMADRE: Asus P8Z68-V (socket 1155)

CPU:Intel i5 2500k

HARDDISK : Western Digital 1Tb 7200 RPM

RAM:Corsair XMS3 8Gb (2X4Gb) ddr3 1333 Mhz

SCHEDAVIDEO: Nvidia GeForce Gtx 560 Ti

Grazie in anticipo
:)

Overclock ne farò forse in futuro, e come risoluzione di gioco pensavo a 1920x1080 (devo ancora comprarlo il monitor, quindi se vuoi consigliami anche quello).

Per ora non intendo fare sli/crossfire il mio budget è quello e non vorrei spendere tanto di piu, comunque uso programmi come blender, allplan, kerkythea

Ultima modifica:
XFire/Sli = 2 Schede video IDENTICHE che lavorano insieme comunque penso che a te una basta e avanza :sisi:

ho letto che farai OC beh allora l'h50-h60 possono andare bene , sennò punta su un bel dissi ad aria , la scelta è tua

Dato che non intendo effettuare ora overclock, posso tenere questa configurazione senza dissipatore?
lo monterò in seguito quando deciderò di overclockare

quello per ultimo,dopo che si sceglie il case e il resto dei componenti.così vediamo se ci sta

Peccato le asus non hanno il cco ASRock > CCO sennò ci mettevi il dissipatore del pentium 4 stock :chupachup va be se vuoi dissi ad aria per iniziare senza OC prendi anche volendo il TX 3 da 20€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro