• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming assemblato con garanzia?

Pubblicità

maboh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo, vorrei comprare un pc da gaming (prezzo: al MASSIMO 750 euro pc+monitor), ma vorrei avere anche diritto a quei 2 annetti di garanzia che avrei se acquistassi un qualsiasi pc di marchio.. è possibile??
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Si ma io vorrei avere garanzia sul prodotto come assemblato, non sulle varie componenti..
C'è un sito in cui sia possibile ottenere ciò?

Ultima modifica:
Si ma io vorrei avere garanzia sul prodotto come assemblato, non sulle varie componenti..
C'è un sito in cui sia possibile ottenere ciò?

Si se prendi già un preassemblato cosa che ti sconsiglio altamente!!! Altrimenti un pc assemblato da te non ha la garanzia sul pc in generale ma sui singoli pezzi ;-)

Perchè ho bisogno di un buon pc, ma non vorrei rinunciare alla garanzia in modo da non avere nessun rischio di nessun genere..

- - - Updated - - -

Come mai dite questo? Problemi nell'assemblaggio in fabbrica tipo polvere sui componenti suppongo..

No perché allo stesso prezzo potresti avere componenti 10 volte migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro