• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming amd- intel

Pubblicità

invaders

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ragazzi devo proporre un pc ad un amico che un "quasi budget illimitato" ho questo pc e volevo sostituire ram-main-cpu con un sistema intel voi cosa mi consigliate ?? scusate se è troppo grande la foto spero non mi banniate....

61522041376036122161917.jpg

ragazzi devo proporre un pc ad un amico che un "quasi budget illimitato" ho questo pc e volevo sostituire ram-main-cpu con un sistema intel voi cosa mi consigliate ?? scusate se è troppo grande la foto spero non mi banniate....

61522041376036122161917.jpg
Metti un i5 ivy bridge,una 7970 con partner saphire,asus,msi o gigabyte,ssd crucial o samsung e come hard disk un WD caviar black e una scheda madre,H77.Per il resto sembra buona

Se ho capito bene ai quel pc e vuoi sotituire MOBO e CPU per avere un sistema intel. Quindi potresti tenere le RAM (sono compatibili anche con intel) e metti una MSI Z77A G45 come scheda madre e un i5 3570k come processore.

vi ringrazio siete molto gentili... io pensavo al s 2011 gli ultimi usciti... ma poi volevo usare ram quad channel...ecc

- - - Updated - - -

ma quel modello di cpu ha la gpu integrata e mi puzza un pokino.... ma se uso una vga dedicata non viene utilizzata quella esatto?

Oh, dio poche. :asd: Non te ne bastano 4? Forse anche 5 non riesco a capire cos'è quella in alto a sinistra. :D

ha anke 2 fan controller da 3 canali ciascuno... cmq ragazzi è sorto un problema.... vorrei montare al mio amico un i7-3770 sulla Msi Z77A-G45 ,
xo mi chiedevo se fosse necessario l'aggiornamento prima dell'utilizzo, se si è un bel problema! xke non ho altre cpu da usare x effettuare l'aggiornamento! questo è il link di supporto delle cpu MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madre, Schede Grafiche ed altro

No l'aggiornamento si fa con le schede madri Z68, le Z77 supportano già ivy. ;) Comunqne come ma i sei passato al i7: deve farci altro oltre al gaming?

Io non ho letto le specifiche ma quello è un problema considerando che parliamo di una case da 130€. :shock:

Pubblicità
Pubblicità