SAxander
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 66
Ciao tutti. Qualche giorno fa un amico mi ha chiesto una mano per trovargli un pc assemblato ad alto budget. Si parla di pc principalmente da gaming con rtx 3090 e tutti gli addobbi di natale.
I 5000 euro non sono un punto fermo ma più un'indicazione di quanto vuole spendere a grandi linee.
I problemi principali sono due, il primo è che deve prenderlo necessariamente preassemblato (le periferiche non sono d'obbligo ma vorrei comunque un consiglio almeno sul monitor). Il secondo problema è che pc a questo budget non li prendi ovunque a mio avviso, stavo quindi cercando sugli store più accreditati qualche soluzione valida senza troppo successo.
Diciamo che giocare a 4k è il punto di partenza....
Se potete quindi aiutarmi ad aiutarlo ve ne sarei grato.
I 5000 euro non sono un punto fermo ma più un'indicazione di quanto vuole spendere a grandi linee.
I problemi principali sono due, il primo è che deve prenderlo necessariamente preassemblato (le periferiche non sono d'obbligo ma vorrei comunque un consiglio almeno sul monitor). Il secondo problema è che pc a questo budget non li prendi ovunque a mio avviso, stavo quindi cercando sugli store più accreditati qualche soluzione valida senza troppo successo.
Diciamo che giocare a 4k è il punto di partenza....
Se potete quindi aiutarmi ad aiutarlo ve ne sarei grato.