• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming all inclusive max 750 800 euro

Pubblicità
ma scherzi? ma sei sbronzo?

ma chi ti stava sfottendo...:doh:

ti stai facendo un assemblato con monitor, stai tirato su tutti i prezzi e continui a mettere w7 della chiave :skept:?
ma stiamo scherzando?
a sto punto mettici anche installazione s.o. installazione driver e aggiornamento bios così ti rimane la metà dei soldi

ho scritto un post super tranquillo in cui ti davo un consiglio stra-utile per risparmiare dalle 70 alle 90 euro per re-invesirle in componentistica e ti lamenti pure...:cav: :skept:

guarda la chiudo qua fa quello che ti pare cia

post super tranquillo non dire,,,,le faccine erano molto ambigue...potevano essere fraintese,,,,pensavo mi stessi sfottendo per la mia ignoranza....

okay okay okay hai ragione te....anzi scusa se ho un bufget da poveraccio...lo so sono un barbone.... xD
detto ciò io dove lo prendo win7 se non da lì?!

oh dasher ma c'hai il ciclo?

se vedessi qualche altro thread oltre al tuo ti renderesti conto che sto assemblando un cpu più o meno dello stesso prezzo del tuo e che sto scalando componenti per differenze di 5 euro

sul forum ci sono ragazzi che mi mangiano in testa in materia di computer e se hanno voglia ti risponderanno loro...certo che se ti poni così, visto che qua nessuno è pagato e sono tutti "piaceri" dalla prima all'ultima risposta che qualcuno riceve, magari non invogli a darti una mano.

win7 compralo al centro commerciale e ti saluto

Uploaded with ImageShack.us

per quello che ci dovrai fare credo che sia un ottima configurazione.
evita di regalargli i 35€ di assemblaggio, perchè se non sbaglio te lo spediscono senza il dissipatore installato e vedendo che non sei ferrato nei pc eviterei questa spesa, ti consiglio di fartelo montare da un amico.
winzoz te lo puoi procurare alla vechia maniera :rolleyes:

si ma seriamente...ma non glielo dice nessuno??? :asd::asd::asd:

ok te lo dico io :D

ma leva quelle stracavolo di 74 euro di w7 e distribuiscile tra ali e cpu su..:sisi:
winzoz te lo puoi procurare alla vechia maniera :rolleyes:

Alla prossima allusione di procurarsi software pirata, verrete sanzionati con un minimo di due settimane di ban.

Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro